A New Beginning GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .wesley
     
    .

    User deleted


    • Nome Forum: A New Beginning GDR
    • Link: http://anewbeginning.forumfree.it/
    • La/e founder: click
    • Breve descrizione: Il gdr è ambientato in un quartiere di Los Angeles. In questa zona, dopo il 21 dicembre, quindi dopo la data prevista dai Maya per la fine del mondo, sono successe delle cose strane: le persone hanno iniziato ad avere delle strane doti, alcuni non sanno ancora di averla, altri la sfruttano a pieno.
    • Data di nascita del forum: 08/02/13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,794
    Reputation
    +8

    Status
    Online
    Valuto quanto prima (: !!
     
    .
  3. .wesley
     
    .

    User deleted


    perfetto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,794
    Reputation
    +8

    Status
    Online

    • Primo Impatto 7/10 : Il primo impatto è positivo, solo che, almeno per quanto riguarda il mio pc c'è un pò di difficoltà a leggere le scritte del forum, non spiccano sul nero del fondo. Comunque spiegherò tutto nei dettagli nei prossimi punti, La pagina carica velocemente e non ci sono difetti nella visualizzazione ( a parte quello citato sopra ).

    • Organizzazione: 8/10 : Il forum ha tante sezioni, ma non eccessive, infatti non risulta dispersivo. L'ordine in cui sono state sistemate è buono, non ho spostamenti da suggerirvi a riguardo. La gestione delle sezioni è abbastanza attiva anche da parte degli utenti oltre che dallo staff. La tabella in homepage è molto carina e ha un'ottima gestione degli spazi, tutto al suo interno è stato sistemato in maniera ordinata. Stesso discorso per quanto riguarda la tabella in fondo. Banner ordinati, tutto perfetto (: !

    • Grafica: 7/10 : La skin la vedo adatta al tema del forum anche se è davvero molto scura. Il logo mi piace anche se forse è un pò troppo grande ( ma questa è una questione di gusti ). L'elaborazione delle immagini è buona, magari con qualche particolarità in più sarebbe stato di maggiore impatto. Le targhette presenti sono carine, belle le immagini, ma non amo molto il fatto che alcune sezioni ne siano sprovviste. I banner 200x50 sono perfetti ma in quelli 88x31 il testo non è chiaro e in alcuni casi quasi illeggibile. Consiglio di crearne di nuovi utilizzando dei pixelfont ben regolati in modo che il titolo sia scritto ben chiaro. Perfetto invece il messaggio di spam, curato nella grafica e anche nella parte del testo.

    • Giudizio Complessivo 22/30 : Il forum ha un'ottima struttura, ho trovato poche cose da rivedere per il resto è stato fatto un buon lavoro. Consiglio tanto spam per attirare nuovi utenti.

    Ricorda che è obbligatorio inserire il bannerino di valutazione nella home page del tuo forum, lo potrai trovare qui. Ti chiederei inoltre di dare un voto e un giudizio alla mia valutazione, lascia un Feedback qui.

     
    .
3 replies since 23/2/2013, 21:13   63 views
  Share  
.
Top
Top