FeedBack Valutazioni!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, i consigli mi sono serviti
    97.92%
    47
  • Si e No
    2.08%
    1
  • No, i consigli non mi sono serviti
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 48)

FeedBack Valutazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    Ti è piaciuta la nostra valutazione? Pensi di aver avuto consigli oggettivi o al contrario credi che non ti siano serviti a migliorare il tuo forum? Lasciaci un tuo commento qui! E qualora tu non potessi più votare perchè hai richiesto più volte la nostra valutazione linkaci l'ultima e dicci come pensi sia andata. Grazie della collaborazione, Lo Staff.



    Edited by ch? - 3/7/2011, 21:09
     
    .
  2. «VãLê.
     
    .

    User deleted


    ho richiesto la valutazione per il mio forum ieri...e devo dire che la valutazione di Penny Piton
    è stata veramente dettagliata ed esaustiva....e anche non essendo molto esperta di nomi dei codici...sono riuscita comunque bene a capire quali erano le cose da migliorare...

    e quindi devo dire che i suoi consigli mi sono serviti molto....non solo per il mio artfolio...ma anche per i forum che vorrò aprire...
     
    .
  3. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    Bene! Appena ne vuoi un'altra non esitare! ^_^
     
    .
  4. Penny Piton
     
    .

    User deleted


    E' stato un piacere :3
     
    .
  5. «VãLê.
     
    .

    User deleted


    grazie mille ancora :)
     
    .
  6. Juess
     
    .

    User deleted


    La valutazione che ho richiesto mi è servita molto anche perchè voglio capire in cosa devo migliorare cosa non va bene di quello che ho! e devo dire che grazie hai consigli sto sistemando il portfolio.
     
    .
  7. Penny Piton
     
    .

    User deleted


    Bene :)
     
    .
  8. FreezMaer
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto apprezzo la tua sincerita! Solo che non mi aspettavo di ottenere un punteggio cosi basso....dopo tutto avevo appena cambiato skin, sfondo, immagini, tabella, etc etc..pensavo di aver fatto un bel lavoro insieme agli altri e invece ci sono ancora un sacco di cose da mettere apposto!! Prova a pensare come era prima... Comunque Grazie per i consigli! Alla prossima
     
    .
  9. Penny Piton
     
    .

    User deleted


    Potrai richiederne un'altra quando vorrai :)
     
    .
  10. õnlÿgîrl
     
    .

    User deleted


    tutto perfetto, grazie mille per la valutazione!
     
    .
  11. Penny Piton
     
    .

    User deleted


    Bene ^^
     
    .
  12. iris‚‚
     
    .

    User deleted


    Sono stata valutata da Penny Piton , e devo dire che i suoi consigli mi son serviti molto =)
     
    .
  13. Penny Piton
     
    .

    User deleted


    Ne sono felice ^^
     
    .
  14. PiccolaKAI «
     
    .

    User deleted


    Sicuramente i consigli mi serviranno per migliorare soprattutto del punto di vista grafico!! :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    #emiskilla

    Group
    Member
    Posts
    5,729
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I consigli che mi hai dato sono stati molto utili ci sono certe cose che concordo pienamente,l ti ringrazio veramente per la tua giusta valutazione. Grazie
     
    .
81 replies since 27/6/2011, 16:06   866 views
  Share  
.
Top
Top