Mahou no Sekai GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Member
    Posts
    54,711
    Reputation
    0
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    • Nome Forum:Mahou no Sekai GDR
    • Link: http://mahounosekaigdr.forumfree.it/
    • La/e founder:yuin_yu e Dani(Honda Kiku)
    • Breve descrizione:gdr a tema anime/manga;oltre al gdr sono presenti anche sezioni per lo svago degli utenti e anche per coloro che non vogliono partecipare al gdr ^^
    • Data di nascita del forum:18/05/2012
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,794
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Valuto io (: !!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,794
    Reputation
    +8

    Status
    Offline

    • Primo Impatto 9/10 : Il primo impatto è davvero molto positivo. Entrando nel forum tutto appare ordinato e gradevole, la pagina carica velocemente e non ci sono difetti di visualizzazione di alcun genere. Valuterò tutto nei dettagli nei prossimi punti.

    • Organizzazione: 9/10 : Le sezioni sono tante ma il forum non risulta disordinato, anzi, trovo che l'ordine in cui sono state sistemate sia preciso, non ho nessuno spostamento da suggerire a riguardo. Anche la gestione complessiva è ottima, lo staff è presente e anche l'utenza è partecipe alla vita del forum. Magari potreste integrare di membri lo staff e ovviamente la ricerca di nuovi utenti deve essere sempre attiva. Molto carina e bene organizzata la tabella in homepage, tutte le utilità sono state inserite nel rispetto totale degli spazi disponibili. Stesso discorso per quanto riguarda la tabella in fondo al forum. Tutti i banners sono stati sistemati in maniera precisa, benissimo (: !!

    • Grafica: 9/10 : La skin è davvero bellissima, ha colori molto gradevoli e la trovo adatta alla tipologia di forum. Bellissimo anche il logo, mi piace come sono state sistemate le immagini, mi piacciono le texture di luce applicate dietro, bene anche il font utilizzato per la scritta, l'unica cosa che non mi piace è la fascia verde dietro la scritta, a mio avviso sarebbe stato meglio senza. Le targhette delle sezioni le trovo carine a livello estetico e mi piacciono tanto le immagini utilizzate per esse. Tutti bellissimi i banner per affiliazioni e gemellaggi. Non ho trovato il vostro messaggio spam ma, vedendo il resto non ho dubbi che anche quello sia bellissimo.

    • Giudizio Complessivo 27/30 : Il forum è strutturato molto bene ed è curato in ogni sua parte. Continuate così. Fate tantissimo spam per attirare nuovi utenti.

    Ricorda che è obbligatorio inserire il bannerino di valutazione nella home page del tuo forum, lo potrai trovare qui. Ti chiederei inoltre di dare un voto e un giudizio alla mia valutazione, lascia un Feedback qui.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Member
    Posts
    54,711
    Reputation
    0
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    grazie mille per la valutazione ^^
    comunque il messaggio di spam non l'hai trovato perchè è in zona saff XD
    a pert wuesto grazie per i consigli e i complimenti :3 vado ad inserire il banner
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,794
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Si, avevo immaginato potesse essere in zona staff. Di nulla, grazie a te (: !!
     
    .
4 replies since 30/1/2013, 16:43   110 views
  Share  
.
Top
Top