It's my turn? OMG, let's start!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maya;
     
    .

    User deleted


    Ok, va bene, sono una babbuina. Senza tanti giri di parole, è meglio metterla giù così.

    Lo so che l'inizio può essere abbastanza sconvolgente, spavento il piu della gente - non via internet - con la mia faccia da zombie e le mie battute - che loro non capiscono, ovviamente. Perché i fantasy, gli anime e i manga non sono cool.
    Anyway, sono semplicemente Maya. E sì, sono interessata alla grafica. anzi, è da due anni che mi piacerebbe, in effetti, imparare qualche lavoretto. Ma essendo troppo barbona /pigra/ faccio solo qualche roba qua e là per divertimento.
    Uso Gimp, tanto per mettere in chiaro le cose. Vorrei veramente imparare a gestire photoshot, ma come piccì ho un mac e pur scaricando la versione PS portable, non me ne faccio nulla. Essendo poi una brocca in crack e altro,...
    Comunque, ho diciassette anni e diverse passioni, poco tempo ma illimitata pazzia. Come accennato in precedenza, un mio grande - il più grande - passatempo sono appunto gli anime e manga, seguiti dal fandom, ossia i forum in generale, e le diverse collezioni. Ho, come sogno nel cassetto, il bisogno di visitare luoghi e città sempre nuove; cioè amo viaggiare.

    Grafico come un babbuino ubriaco e vi avverto che i vecchi lavori non li posterò, magari alcuni recenti. Spero di iniziare ad imparare bene con i vostri tutorial, che ho visto sono aperti e vi ringrazio - ammetto di odiare le sezioni chiuse.

    Cos'altro dire? Molto. Ma essendo che, come detto, sono pigra, fatemi voi le domande. Ho account in tutti e tre i circuiti, su tumblr, su facebook ed EFP. E, be'... Olé!
     
    .
  2. ‚somerhalder
     
    .

    User deleted


    Il forum è chiuso.. :c
     
    .
1 replies since 20/3/2013, 18:38   207 views
  Share  
.
Top
Top