Ciao ES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kat°
     
    .

    User deleted


    Non ci sono tante parole da dire e non c'è molto da fare purtroppo,non mi va nemmeno di dire addio ma alla fine è questo che è!
    Eternal Star dopo quasi 6 anni chiude ed il motivo è molto semplice,siamo cambiate,cresciute,tante persone sono arrivate ma tante sono andate via,lavoro,famiglia,studio,vita,in pratica quello che ti assorbe quando si cresce!
    Io sono la boss che ha sempre detto che non avrebbe mai chiuso il forum e invece oggi sono colei che vi parla proprio di questo,da un lato mi fa onore perchè come avevo detto dopo tante cose,tanti addii ''io sono ancora qua,eh giaa'' ma ora senza nessun membro di quel gruppo boss che ha fatto ES non ce la faccio più,è troppo doloroso!
    ES per me è stata casa,ho conosciuto persone che pur non avendo mai incontrato sono entrate nella mia vita e mi hanno regalato tanti sorrisi,le ringrazio tutte!
    Ringrazio Simona per aver creato il forum ,per avermi fatto admin, per essere stata con me un sacco di notti a svarionare su cosa fare,la ringrazio perchè mi ha permesso di ''tenere'' il forum per tutto questo tempo anche senza di lei; ringrazio Erica che mi è stata dietro credendoci e lavorando fino ad un pò di tempo fa, la ringrazio per tutto il tempo che abbiamo passato su skype in questi ultimi anni rincorrendo lo stesso sogno; ringrazio anche quelle boss che non ci sono più,che ci hanno lasciato tempo fa : Linda,Julia e Claudia e Sara, anche loro sono state importanti per ES;
    ancora ringrazio tutto lo staff,sarebbe impossibile fare un elenco con tutti i nomi,per fortuna negli anni in cui ES era super popolato è stato casa per tante persone però mi sembra doveroso ringraziare chi è ancora qui , grazie Sofy,Sara, Chiara ,Faby e Vale! e poi lasciata per ultima solo perchè questo è un grazie davvero grande , grazie a Giulia che ultimamente è stata l'unica guardiana di ES e per quanto mi riguarda la miglior moderatrice di Eternal Star e colei che ha visto finire il forum insieme a me! Voglio bene a poche persone,ma voglio un sacco di bene ad Eternal Star!
    Ciao forum,mi mancherai da morire ma ti ricorderò sempre come il mio porto sicuro! :wub:
    Sappi che non vieni chiuso perchè non amato ma perchè nella vita si cresce e purtroppo il tempo a disposizione per svarionare è sempre di meno e tu non meriti di vivere da fantasma!!
    Grazie ancora :wub: :wub: :wub: Vi voglio bene stelle!
     
    .
  2. ‚vittö
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo che il forum chiuda, ma se nessuno ormai ha più tempo è inutile tenerlo e vederlo pian piano morire.. Ci mancherai quest'estate ES :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    6,892
    Reputation
    +20
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Posso capire ciò che vi ha portato a prendere questa decisione, purtroppo abbiamo tutti troppi impegni, e effettivamente è stato meglio chiudere il forum ora che aspettare che cadesse nel dimenticatoio!

    Vorrei dire giusto due parole, non vi voglio annoiare troppo.
    Fin dal primo giorno in cui mi sono iscritta al forum (circa due anni fa) mi avete subito a accettata, mi avete fatta sentire a casa!
    Anche dopo aver fatto varie(molte) assenze mi avete sempre accolta a braccia aperte, e non penso sia mai successo da nessun'altra parte.
    In questi due anni ho imparato molto di più di un semplice tutorial per photoshop: ho imparato ad aprirmi e ho fatto anche diverse amicizie.
    L'ES c'è sempre stato per me, e io ci sarò sempre per lui, quindi per me questo non è un addio, ma piuttosto un arrivederci!
    Ciao stelle, spero di rivedervi presto! ♥
     
    .
  4. Kat°
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio ad entrambi,fa piacere sapere che es vi mancherà!
     
    .
  5. ‚vittö
     
    .

    User deleted


    ♥ un abbraccio anche a te!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    12,798
    Reputation
    +3
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Kat, carissima Kat, sono arrivata alla fine di quello che hai scritto e devo proprio dirlo: avevo le lacrime agli occhi, le ultime 4 righe mi hanno commosso ç-ç

    Per me è stato un onore lavorare con voi durante questi anni (sono con voi dal 2008 e ancora non mi ero stancata!), nonostante io sia stata assente in questi ultimi periodi il mio pensiero c'era sempre: volevo fare qualcosa per il forum, non volevo affondasse!
    Come però dici giustamente tu, c'è un tempo per tutto. Anni fa avevamo più tempo da passare anche la notte sui forum e, probabilmente, senza social network i forum erano una buona spiaggia dove arenarsi per fare quattro chiacchiere con qualcuno.
    Sono d'accordo sulla tua decisione, meglio chiudere adesso che ES ha ancora una storia gloriosa alle spalle piuttosto che aspettare la sua fine lenta e dolorosa!

    Grazie di tutto a te, a Simo (la cui mancanza si sente sempre), ad Erica, a Giulia (che ha fatto un grandissimo lavoro di cui siamo tutte orgogliose), a tutte le indimenticabili bossine e tutto lo staff che hanno fatto tanto per il forum.

    Arrivederci stelle, continuate a brillare luminose come avete fatto in tutti questi anni ♥
     
    .
  7. chià×
     
    .

    User deleted


    Beh io non sono qui da così tanto come voi, ma nonostante questo ho trovato questo forum uno dei più belli, curati e accoglienti tra tutti quelli che ho frequentato e mi mancherà molto.. Ringrazio tutti per avermi accolto, per aver sorvolato sulle mie assenze. Ho passato qui un'estate piena e bellissima ma purtroppo come voi poi gli impegni hanno preso il sopravvento. Avete ragione, il tempo passa e forse il tempo di es é davvero passato quindi salutando il forum e tutti voi non mi sento di dire addio, ma arrivederci!
     
    .
  8. Kat°
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  9. starlight`
     
    .

    User deleted


    Ho già scritto abbastanza nell'ultimo registro. Quindi solo un ciao a ES e un grande bacio a tutte voi. Ci abbiamo provato tutti insieme a ritirare su il forum ma ormai è una piattaforma abbandonata per lasciar posto ai nuovi social. Baci stelline..
     
    .
  10. Kat°
     
    .

    User deleted


    erica :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Icon © kitamikeita

    Group
    ~ ES. Mod
    Posts
    13,281
    Reputation
    +33
    Location
    Kaijou High

    Status
    Offline
    Sono sempre stata convinta, che quando si trova delle persone con cui si sta bene, hai la sensazione di conoscerle da sempre; io sono qui da solo due annetti, ma mi sono affezionata al forum e a tutte voi così tanto, che mi sembra di stare sul forum e di conoscervi da una vita intera.
    Da quando ho letto messaggio di Kat, e mentre sto scrivendo questo, sono in preda ad turbinio d'emozioni che non riuscirei a descrivere, ma posso dire con certezza che amavo, amo e amerò per sempre ES.
    Conoscendomi, non riuscirò a staccarmi del tutto da ES, infatti sono stra sicura che qualche visitina la farò sempre, anche a distanza di mesi. (mi succede con un forum di anime/manga che ho gestito, fino a Febbraio di un anno fa,con delle mie care amiche, figurarsi con ES!!!!)
    Mi siete state vicino quando ho saputo di mio padre, e avete gioito con me per la nascita di mia nipote; sono onorata di aver fatto parte di ES! Così come voi, ho dato anima e cuore per questo forum e l'avrà sempre. Così come voi, ragazze e ragazzi, resterete per sempre nel mio cuore.
    Sono felice di poter essere stata d'aiuto al forum, fino alla fine; ringrazio tutte voi, per avermi dato la possibilità di poter essere parte integrante dello staff; sono felice di avervi conosciuto! Di alcune di voi, ho anche il contatto Facebook, quindi spero di potervi risentire lì.

    Anche il cielo piange per la chiusura di ES, piove quasi ininterrotto da 3 giorni.

    Ciao ES! Ciao ragazze!
    VI VOGLIO BENE!
     
    .
  12. fabsi
     
    .

    User deleted


    Ho letto soltanto adesso della chiusura del forum. E che dire,mi dispiace tantissimo..mai e poi mai avrei voluto andasse a finire così. Purtroppo so che si è arrivati a questa decisione perchè oramai quasi nessuno(me compresa)passava più..e non sarebbe stato giusto distruggere quel che di bello c'è stato qui dentro♥ Io ci tenevo e ci tengo veramente tanto,ma ammetto che negli ultimi tempi non riuscivo più a passare.. la scuola mi uccide,la famiglia e i suoi soliti problemi,gli amici e poi sono cresciuta anche io. Non riesco più a stare dietro ad un pc,ho bisogno di uscire,di stare fuori e di passare quel poco di tempo libero che ho ,fuori dallo studio, non davanti ad uno schermo. Perchè la principale causa che mi porta via da tutto è proprio sto cazzo di liceo classico!
    ES per me è stato famiglia,mi ha insegnato tante cose,mi ha fatto conoscere tante persone che,ahimè,non sento neppure più.. ma ad ogni modo c'è stato.VOI,stelline,ci siete state..quando ridevo e quando avevo il viso stracolmo di lacrime. E questo non lo scorderò mai. Mi mancherà questa piccola casetta,soprattutto d'estate..che vedeva online tanti tanti utenti. Spero comunque nel mio piccolo di aver dato un aiuto. Un bacione immenso,ciao ES..ciao stelle♥ vi voglio bene!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Users
    Posts
    1,683
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nooo! Eternal Star non può mollare adesso,non proprio ora che è un forum stupendo! Sarebbe un peccato lasciare la grafica e tutti gli utenti. A me spiace,molto anche se io ero un pò assente,però devo confessare che anche a me vengono le lacrime agli occhi. Mando un saluto a tutte coloro che hanno fatto le mie richieste grafiche e le faccio i complimenti per il vostro bel lavoro! Vi dico ancora ES,mi mancherai tanto,anche per la tua grande simpatia. Spero che non lascerete nessun circuito forum o veramente sarò dispiaciuta per molto.Ancora grazie all'Eternal Star! Un saluto dalla vostra amica Ice <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    35,340
    Reputation
    +2
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    Cavolo, tra una cosa e l'altra ho letto della chiusura solo ora ç_ç accidenti. E' un vero peccato dopo tutti questi anni, e non è solo qui che sta succedendo. Purtroppo la vita prende molto e sono cose che succedono. Ho vissuto dei bellissimi momenti qui con voi belle stelle, grazie di tutto e arrivederci a tutte quante, chissà magari ci ritroveremo, non solo su FB :D
     
    .
13 replies since 16/3/2013, 14:08   493 views
  Share  
.
Top
Top