I lavori migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Ciao stelle, visto che ora Eternal Star è anche su facebook ho pensato ad una iniziativa da proporvi. Postate qui il lavoro che secondo voi è il più bello che abbiate mai fatto (può essere anche vecchio, vecchissimo, l'importante è che sia roba vostra) e verrà valutato da me. Se il vostro lavoro riceverà un voto superiore o uguale a 7 verrà postato nell'album della pagina facebook del forum " I lavori grafici più belli ", altrimenti verrà comunque valutato.
    Potete postare:
    Collage/Blend/Wall;
    Colorize;
    Icon (una sola);
    Retouch;
    Colorize;
    Tag;
    Un utente può postare un massimo di due lavori anche appartenenti a categorie differenti. Verranno valutati entrambi e, se il voto sarà maggiore o uguali di 7, verranno postati.
    Per partecipare compilate il modulo:
    CODICE
    <b>Nome e Cognome:</b> ci serve perchè così verrete taggati su facebook nel caso il vostro lavoro venisse postato
    <b>Immagine/i da valutare: </b>massimo 2

    Tenete conto che questo non è un contest ma un'iniziativa senza scadenza. Grazie della partecipazione, Lo Staff.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    5,897
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Nome e Cognome: Valentina Manganelli
    Immagine/i da valutare: uno e due :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Collage
    La scelta delle immagini mi piace perchè sono particolari; non sono quelle pose che si vedono in qualunque set di photo; quella centrale però mi sembra abbia una qualità non proprio alta, si vedono perfino i pixel. Il wall soddisfa i miei gusti grafici; mi piace la fusione delle 3 immagini ed anche quella che hai scelto come sfondo. La scritta in bianco l'avrei fatta solo un po' più particolare data la particolarità del college in se. In definitiva il lavoro mi sembra molto buono, il voto è 8 ed'è il primo lavoro che verrà hostato sulla pagina facebook del forum, complimenti.

    Colorize
    Ho guardato per ben 5 minuti consecutivi il colorize per vedere se ci fosse qualche errore nei contorni del soggetto e all'inizio mi sembrava perfetto; poi ho visto che il contorno della mano che va sulla testa è un po' sbavato, ma è davvero un piccolo dettaglio. I colori che hai usato sono buoni, mi piacciono molto gli occhi e il colore del vestito. Peccato che hai dimenticato di colorare sopracciglia e capelli, che, purtroppo, sembrano essere un tutt'uno con la pelle ed il risultato quindi è poco naturale. Il voto è 8 comunque perchè credo sia stata solo una dimenticanza, anche questo verrà postato sulla pagina del forum (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    6,892
    Reputation
    +20
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Nome e Cognome: Iole 'mboh' Parisi
    Immagine/i da valutare: one two :3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Icon
    A primo impatto mi sembra un buon lavoro; hai giocato la carta della "semplicità", una delle mie preferite. Un lavoro grafico, lo ripeto sempre, non deve essere per forza pieno di textures e colori accesi per essere il migliore. Anche la colorazione secondo me si abbina al tipo di immagine quindi il voto è 8. Complimenti, tra pochi minuti il tuo lavoro sarà sulla Pagina Facebook del forum. (:

    Collage
    Anche questo, come il precedente, mi sembra un lavoro molto semplice. Nelle icons preferisco la semplicità perchè non si può essere tanto originali in 100px per 100 px di spazio ma nei collage si può certamente osare di più. Lo sfondo per esempio è un po' vuoto a parte l'angolo in basso a destra che è occupato dal soggetto principale del lavoro. Quello dello sfondo è un problema della maggior parte dei gafici ma ti assicuro che si risolve con la fantasia, la pazienza e il tempo. Tutto sommato è un buon lavoro per cui il voto è 7.5. Complimenti, a breve il tuo lavoro verrà postato sulla Pagina Facebook del forum.

    Per taggarti clicca qui.
     
    .
  6. Drew.
     
    .

    User deleted


    Nome e Cognome: Andrea Nappi
    Immagine da valutare: 1, 2
     
    .
  7. Squirrel;
     
    .

    User deleted


    Nome e Cognome: Giorgia Casu
    Immagine/i da valutare: 1 2
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drew. @ 8/9/2011, 19:56) 
    Nome e Cognome: Andrea Nappi
    Immagine da valutare: 1, 2

    Wallpaper1
    Mi sembra uno sfondo per computer a tutti gli effetti e ti dirò: mi piace, è ben fatto. E' semplice, si, però è carino per fare da sfondo ad un pc ed inoltre hai pensato bene di farlo di dimensioni abbastanza grandi così che possa essere adattato a più schermi. L'unica pecca del tuo sfondo è che la qualità dell'immagine è abbastanza scarsa infatti, tu stesso, puoi notare i pixel visibili. Ti consiglio di salvare in .png la prossima volta, la qualità sarebbe uscita migliore se lo avessi fatto. Il voto è 7 quindi, verrà esposto nella pagina Facebook.

    Wallpaper2
    Credo non ci sia altro da aggiungere perchè gli sfondi hanno lo stesso soggetto e l'immagine è della stessa qualità. In ogni caso mi piace come hai riempito lo spazio anche se io preferisco inserire il soggetto in una parte ristretta dello sfondo e poi decorare quest'ultimo con le textures; te lo dico così puoi prendere spunto per i prossimi lavori. Anche qui il voto è 7 e vale lo stesso, verrà esposto.

    Taggati se vuoi (:

    CITAZIONE (Squirrel; @ 8/9/2011, 21:13) 
    Nome e Cognome: Giorgia Casu
    Immagine/i da valutare: 1 2

    Icon
    Innanzitutto mi piace molto il tipo di schema che hai utilizzato per l'icon, mi spiego: mi piace il fatto che hai ripetuto il soggetto verticalmente cambiando le dimensioni ed aggiungendo una light texture nella prima metà; mi piace tanto anche la colorazione e adoro come hai messo in risalto i neri nella seconda metà. E' davvero un buon lavoro secondo me, complimenti, anche dal punto di vista della qualità non pecca. Il voto è 9, il lavoro verrà pubblicato a breve.

    Colorize
    Avevo già gaurdato in passato questo colorize tra i lavori della tua gallery qui nel forum e, credimi, non sono riuscita a trovare davvero nessun errore o sbavatura tra il personaggio e lo sfondo. Hai usato dei colori che sono di una naturalezza unica, complimenti. Il voto è 10, a breve vedrai il lavoro pubblicato nella Pagina Facebook del forum.

    Se ti va, vieni a taggarti <3
     
    .
  9. Squirrel;
     
    .

    User deleted


    Wow! grazie mille, non mi aspettavo voti così alti *-*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Ti assicuro che sono meritatissimi (:
     
    .
  11. Drew.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ch? @ 8/9/2011, 22:34) 
    CITAZIONE (Drew. @ 8/9/2011, 19:56) 
    Nome e Cognome: Andrea Nappi
    Immagine da valutare: 1, 2

    Wallpaper1
    Mi sembra uno sfondo per computer a tutti gli effetti e ti dirò: mi piace, è ben fatto. E' semplice, si, però è carino per fare da sfondo ad un pc ed inoltre hai pensato bene di farlo di dimensioni abbastanza grandi così che possa essere adattato a più schermi. L'unica pecca del tuo sfondo è che la qualità dell'immagine è abbastanza scarsa infatti, tu stesso, puoi notare i pixel visibili. Ti consiglio di salvare in .png la prossima volta, la qualità sarebbe uscita migliore se lo avessi fatto. Il voto è 7 quindi, verrà esposto nella pagina Facebook.

    Wallpaper2
    Credo non ci sia altro da aggiungere perchè gli sfondi hanno lo stesso soggetto e l'immagine è della stessa qualità. In ogni caso mi piace come hai riempito lo spazio anche se io preferisco inserire il soggetto in una parte ristretta dello sfondo e poi decorare quest'ultimo con le textures; te lo dico così puoi prendere spunto per i prossimi lavori. Anche qui il voto è 7 e vale lo stesso, verrà esposto.

    Taggati se vuoi (:

    Essendo degli sfondi per windows li ho salvati in bitmap, per evitare che il testo delle le cartelle ecc venisse colorato di blu, però non ho trovato hoster che supportasse i bmp e mi hanno ridotto la qualità. ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drew. @ 8/9/2011, 23:05) 
    CITAZIONE (ch? @ 8/9/2011, 22:34) 
    Wallpaper1
    Mi sembra uno sfondo per computer a tutti gli effetti e ti dirò: mi piace, è ben fatto. E' semplice, si, però è carino per fare da sfondo ad un pc ed inoltre hai pensato bene di farlo di dimensioni abbastanza grandi così che possa essere adattato a più schermi. L'unica pecca del tuo sfondo è che la qualità dell'immagine è abbastanza scarsa infatti, tu stesso, puoi notare i pixel visibili. Ti consiglio di salvare in .png la prossima volta, la qualità sarebbe uscita migliore se lo avessi fatto. Il voto è 7 quindi, verrà esposto nella pagina Facebook.

    Wallpaper2
    Credo non ci sia altro da aggiungere perchè gli sfondi hanno lo stesso soggetto e l'immagine è della stessa qualità. In ogni caso mi piace come hai riempito lo spazio anche se io preferisco inserire il soggetto in una parte ristretta dello sfondo e poi decorare quest'ultimo con le textures; te lo dico così puoi prendere spunto per i prossimi lavori. Anche qui il voto è 7 e vale lo stesso, verrà esposto.

    Taggati se vuoi (:

    Essendo degli sfondi per windows li ho salvati in bitmap, per evitare che il testo delle le cartelle ecc venisse colorato di blu, però non ho trovato hoster che supportasse i bmp e mi hanno ridotto la qualità. ^^

    localhostr.com dovrebbe hostarli i bmp (:
     
    .
  13. Drew.
     
    .

    User deleted


    grazie ^^ la prossima volta che dovrò hostare qualceh sfondo lo userò ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    Figurati (:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    up (:
     
    .
18 replies since 7/9/2011, 16:12   288 views
  Share  
.
Top
Top