» Before And After ~ AniManga • Games • Graphic

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nome Forum:» Before And After ~ AniManga • Games • Graphic

    Link: http://beforeandafter.blogfree.net/

    La o le founder: ~Sakura

    Breve descrizione[di cosa parla]::E' un forum sui manga,gli anime, i videogames e la grafica.Da noi troverete le news più aggiornate sui vostri anime,manga e videogames preferiti. Senza contare che ci occupiamo di grafica al 101% disponendo anche di una scuola per gli inesperti e effettuando richieste. Contest,discussioni e altro a tema anime,manga e videogames, in più abbiamo una sezione ricca di download.

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : Per adesso 197º in Top Forum xD,comunque,inizialmente il forum è stato creato dalla passione per Final Fantasy,sul quale la founder aveva pure scritto un fanfiction,successivamente si è trasformato in un forum di grafica,ani\manga ecc ^^
     
    .
  2. becks;
     
    .

    User deleted


    faccio io :)
     
    .
  3. becks;
     
    .

    User deleted


    Primo impatto : 10 /10
    Il primo impatto è assolutamente perfetto, il forum dà davvero un'ottima impressione.
    Tutto mi sembra ordinatissimo, e inoltre la grafica colpisce senza dubbio in positivo.
    La pagina si carica velocemente, e non c'è niente che rallenta la navigazione.
    In ogni caso spiegherò tutto meglio in seguito.

    Organizzazione : 10 /10
    Partiamo dalle sezioni; la sistemazione mi sembra molto buona, l'unica cosa è che avrei separato la sezione spam da quella delle affiliazioni, e avrei creato un blocco a parte per la pubblicità, aggiungendo magari anche una sezione per le valutazioni.
    E' molto positivo il fatto che abbiate tante sezioni di grafica e off-topic, avete modo di attirare molti utenti anche non particolarmente interessati ad anime e manga.
    Passiamo alle tabelle; non ho davvero nulla da dire a riguardo .___.
    Sono ordinatissime e c'è veramente tutto quello che serve, anche per aiutare i nuovi utenti. Complimenti!

    Grafica : 10 /10
    Amo la grafica del vostro forum u.u
    Non sono un'amante delle skin scure, ma questa è davvero bella, e inoltre logo e targhette spezzano molto.
    Il logo è veramente bello, originale elaborato ma non confusionario; molto belle anche le targhette di sezione, e l'effetto spento/acceso ci sta benissimo.
    Molto carini anche i banner.

    Giudizio Finale : 30 /30
    Mi sembra che il giudizio finale parli da solo!
    Mi scuso se sono stata breve, ma quando un forum è fatto bene c'è poco da dire ^^
    Staff e utenti ci sono, impegnatevi solo per salire ancora di più in top, dato che siete un pò bassini.
    Buona fortuna :)

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,380
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    wow!*O* grazie mille per i complimenti,aggiungo subito >*<
     
    .
  5. becks;
     
    .

    User deleted


    Di niente :)
     
    .
4 replies since 3/10/2009, 19:37   232 views
  Share  
.
Top
Top