@ CRAZYPLANET___ (the explosive community)

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (obsessed)
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: @ CRAZYPLANET___ (the explosive community)
    Link: http://crazyplanet.forumcommunity.net/
    La o le founder: ´delirium (io)
    Breve descrizione[di cosa parla]: di tutto (; è la terza valutazione che chiedo qui, però. spero che non sia una scocciatura. abbiamo cambiato un bel po' di cose, tabelle, sezioni, grafica ect quindi visto che sarebbe quasi il compleanno del forum...
    Data di nascita del forum e Descrizione di come è nato: 28.09.08
     
    .
  2. becks;
     
    .

    User deleted


    fò io u.u
    spero di riuscire in giornata.
     
    .
  3. (obsessed)
     
    .

    User deleted


    grazie ,D
     
    .
  4. becks;
     
    .

    User deleted


    Primo impatto : 9.5 /10
    Ovviamente non è una scocciatura, un pò lo sarebbe se aveste richiesto una valutazione senza aver cambiato nulla XD
    Ma ovviamente non è il vostro caso (:
    Duuunque; il primo impatto è molto positivo, i colori sono allegri, vivaci, caldi, e ti invitano a conoscere meglio il forum.
    Le sezioni non sono troppe e la pagina si carica velocemente e senza problemi.
    Inoltre a prima vista sembra tutto molto ordinato, ma approfondirò tutto meglio in seguito.

    Organizzazione : 10 /10
    Partiamo dalle sezioni; la sistemazione di queste mi sembra ottima, l'unica cosa che avrei aggiunto è una sezione anche per i contest grafici, per attirare ancora più utenti.
    Passiamo alle tabelle; ordinate anche queste, e mi sembra che ci sia davvero tutto.
    Nella tabella in cima però avrei aggiunto anche lo staff con i link ai profili, e in quella in fondo avrei aggiunto uno spazio per i crediti dover poter mettere anche quelli.
    Per il resto nulla da dire.. l'organizzazione è impeccabile, complimenti!

    Grafica : 9 /10
    La grafica colpisce in positivo, anche se dopo un pò i colori accecano XD
    Il colore dello sfondo mi piace e ci sta bene, il tema a quadretti invece mi piace meno; bellissima la skin, una delle mie preferite, è chiara e non appesantisce il forum.
    Belle le targhette di sezione, delle dimensioni perfette secondo me.
    Il logo mi piace un pò meno, lo trovo troppo confusionario, troppe faccie appiccicate.. avrei senza dubbio diminuito i soggetti.
    Molto carini anche i banner (:

    Giudizio Finale : 28.5 /30
    Mi sembra che il giudizio finale parli da solo ;D
    Continuate così, la posizione in classifica non è niente male e sembra che gli utenti ci siano.. impegnatevi quindi per crescere ancora di più!
    Buona fortuna :)

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  5. (obsessed)
     
    .

    User deleted


    che bello ^^ adesso inserisco il banner, grazie grazie grazie ;)
     
    .
  6. becks;
     
    .

    User deleted


    Di niente, grazie a voi! :)
     
    .
5 replies since 25/9/2009, 19:01   84 views
  Share  
.
Top
Top