tidi is me - portfolio

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;OHtidi}
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: ;tidi is me .{nonsense version}

    Link: http://tidi.is.me.forumcommunity.net/

    La o le founder: sono io

    Breve descrizione[di cosa parla]: è un portfolio dove inserisco i miei disegni, e dove posto info, foto e video su cantanti, attori.. c'è un po di tutto.

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : 2-12-2009. all'inizio era un forum dedicato ad un gruppo. poi ho cambiato dominio e nome e ho deciso di farlo diventare un portfolio ;D

    grazie in anticipo ;DD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,789
    Reputation
    +8

    Status
    Online
    Valuto io!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,789
    Reputation
    +8

    Status
    Online

    Primo impatto : 8/10
    Il primo impatto è molto buono anche se molto dipende dal logo applicato che però so essere originale della skin. Il forum appare comunque molto ordinato non ci sono difetti di visualizzazione di alcun genere e la pagina carica velocemente.

    Organizzazione : 8/10
    Le sezioni numericamente non sono molte e trattandosi di un portfolio è una cosa naturale; l'organizzazione delle stesse va benissimo in quanto non sono tante ed è quindi impossibile che il forum possa risultare dispersivo o poco organizzato. La tabella in homepage è molto carina. Tutti gli spazi sono occupati perfettamente, al suo interno ci sono diverse utilità e l'aspetto risulta molto compatto. Benissimo anche per quanto riguarda l'organizzazione della tabella in fondo al forum. I banner sono inseriti in maniera precisa e il tutto ha un aspetto perfettamente ordinato.

    Grafica : 7/10
    La skin la trovo molto carina e con colori davvero piacevoli. Il logo è bellissimo però io avrei visto meglio qualcosa di personalizzato per il portfolio...Le targhette sono carine anche se noto che le immagini non sono perfettamente nitide ma appaiono un pò disturbate. Inserirei degli on e off personalizzati. Purtroppo non ho molto altro da aggiungere a riguardo...il logo attuale è praticamente perfetto ma non mi sento di farlo risultare quotato nella valutazione in quanto non nato da una scelta di chi ha fondato il portfolio ma semplicemente dal creatore della skin ( non so se mi sono spiegata bene ).

    Giudizio Finale : 23/30
    Il mio consiglio più vivo è quello di personalizzare meglio la grafica con un nuovo logo creato appositamente per il portfolio, in più aggiungete bottoni on e off personalizzati. Organizzate iniziative che possano aumentare la vostra visibilità e magari attirare utenza. Potete richiederci una nuova valutazione quando lo vorrete.

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  4. ;OHtidi}
     
    .

    User deleted


    perfetto ti ringrazio.. si in effetti non so graficare e come hai potuto vedere i bottoni che invece ho creato io non hanno niente a che fare con il logo della skin, che è molto piu bello XD
    comunque faro presto una richiesta grafica per i bottonicini on e off e per il logo. grazie ancora, inserisco subito il bannerino ;D
     
    .
3 replies since 4/9/2009, 22:46   97 views
  Share  
.
Top
Top