Crazy Planet || Express Yourself Freely

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fearless`
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Crazy Planet || Express Yourself Freely
    Link: http://crazyplanet.forumcommunity.net/
    La o le founder: fearless-
    Breve descrizione[di cosa parla]: ogni genere di cosa. è molto vario
    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : 28/09/08
     
    .
  2. Dysturbia;
     
    .

    User deleted


    prendo io (:
     
    .
  3. Dysturbia;
     
    .

    User deleted


    Primo impatto : 10/10
    A prima vista il forum appare allegro, colorato, accogliente.
    Ottima la scelta della skin, che vedo perfetta per il periodo estivo; la tabelle in cima, che in genere è la prima cosa che si nota quando si entra in un nuovo forum, dà davvero un bell'effetto a tutto il forum, perchè è sistemata benissimo.

    Organizzazione : 9/10
    Partiamo dalle sezioni; l'idea che nell'info-point si possano fare anche domande di grafica non mi piace molto, poi risulta un pò confusionario..farei in modo che sia utilizzata solo per problemi e dubbi sul forum, e creerei una sezione per domande grafiche nel blocco "Graphic Corner". Per il resto niente da dire =)
    Passiamo alle tabelle; come ho già detto prima riguardo quella in cima non ho nulla da consigliare, mi piace moltissimo com'è organizzata; quella in fondo lo stesso, solo che non mi piacciono quei numeri nello spazio per le valutazioni. Perchè non mettete dei bannerini in uno scrollbar? Darebbe un effetto sicuramente migliore.

    Grafica : 10/10
    Come ho già accennato la skin mi piace molto; una cosa che adoro della vostra grafica sono i bottoni *___* sono semplici ma davvero carini.. credo che siano comunque quelli già impostati nella skin.
    Molto belle le targhette di sezione, la forma e la dimensione sono molto originali.
    Bello il logo,nè troppo semplice e nè troppo artificioso, e in più si abbina perfettamente con il resto; trovo carina l'idea di scrivere "Express yourself freely" non nel logo ma nella tag in home, complimenti (;

    Giudizio Finale : 29/30
    Dall'ultima valutazione siete senza dubbio migliorati!
    Il giudizio finale è ottimo, la posizione in classifica non è per niente male e gli utenti vedo che sono aumentati parecchio.
    Trovo molto belle le vostre iniziative e i vostri progetti, per cui impegnatevi per crearne sempre di nuovi! =)
    Buona fortuna!

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  4. fearless`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'idea che nell'info-point si possano fare anche domande di grafica non mi piace molto, poi risulta un pò confusionario..farei in modo che sia utilizzata solo per problemi e dubbi sul forum, e creerei una sezione per domande grafiche nel blocco "Graphic Corner".

    si infatti c'era già stato consigliato però abbiamo cercato di ridurre le sezioni dall'ultima valutazione perchè erano davvero troppe e quindi quando abbiamo sistemato poi non abbiamo più pensato a dove sistemare tale sezione ^^'
    CITAZIONE
    solo che non mi piacciono quei numeri nello spazio per le valutazioni. Perchè non mettete dei bannerini in uno scrollbar? Darebbe un effetto sicuramente migliore.

    prima c'erano ma erano davvero tantissimi e creavano scompiglio anche perchè a scrollbar viene piccola e quindi per visualizzarli tutti (vengono due per riga) ci si mette un'infinità di tempo. e poi perchè siccome inizio a chiedere rivalutazioni per non inserire sempre gli stessi banner ho preferito utilizzare i numeri ^^

    comunque grazie sia per i voti che per i complimenti che per i consigli (: abbiamo fatto molta fatica a crescere ma finalmente vediamo i primi risultati del nostro lavoro.. xD
    grazie tantissime per la valutazione.
     
    .
  5. Dysturbia;
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi :)
     
    .
4 replies since 1/7/2009, 14:04   123 views
  Share  
.
Top
Top