~Le nostre passioni!!!~danza~ginnastica~pattinaggio

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAUJ(la stessa)
     
    .

    User deleted


    Nome Forum:
    ~Le nostre passioni!!!~danza~ginnastica~pattinaggio

    Link:
    http://mauj.forumcommunity.net/

    La o le founder:
    MAUJ abnh

    Breve descrizione[di cosa parla]:
    Anche se è dedicato specialmente alla danza, alla ginnastica, al nuoto sincronizzato e al pattinaggio, potete scrivere qualsiasi passione vi piaccia (basket, calcio, sci ecc.; tutto va bene!!!!). Inoltre sono presenti anche sezioni dedicate ai nostri hobbies, alla musica, ai film, ai libri, ALLA GRAFICA ecc Potete pure proporre delle soluzioni per migliorare il forum e confidare i vostri problemi o paure......!!!
    Se come me amate la danza e tutte le sue forme o avete un grande sogno nel cassetto, questo è il forum giusto per voi....

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi)
    16/02/08

    Spero vada bene GRAZIE ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    faccio io
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline

    Primo impatto : 7/10
    il primo impatto è abbastanza positivo, i colori sono abbinati tra loro, la tabella è completa e ben organizzata. il logo è carino, insomma abbastanza semplice.. io magari opterei per qualcosa di più complicato.. qualcosa che esalti di più la bellezza del forum, in modo da invitare un visitatore a rimanere con voi.

    Organizzazione : 8/10
    quanto ad organizzazione... le sezioni sono ben organizzate, io non sposterei o cambierei nulla.. invece modificherei la tabella in home ed eliminerei le affiliazioni e i gemellaggi per aggiungerli in una nuova tabella in fondo al forum.. ed in quest'ultima poi mettete anche l'immagine di arrivederci.. se avete bisogno di tabelle potete guardare qui c'è una vasta scelta di tabelle realizzate dallo staff dell'ES. gli utenti non scarseggiano, anzi. :)


    Grafica : 6/10
    la grafica è sufficiente. come dicevo prima il logo è carino ma poco complicato, quindi opterei per qualcosa di più serio... magari se avete bisogno di aiuto con la grafica potete senz'altro fare richiesta qui nel forum, che siamo a vostra disposizione! inoltre io aggiungerei anche le targhette di fianco alle sezioni, perchè senza di esse, la grafica sembra incompleta..

    Giudizio Finale : 21/30
    il giudizio finale è positivo, gli utenti li avete, l'unica cosa da aggiustare è la grafica, e potete farvi aiutare da noi, come già detto :) grazie per aver scelto l'ES! alla prossima :)

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  4. MAUJ(la stessa)
     
    .

    User deleted


    grazie!!!! messo il bannerino^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    figurati, di nulla :)
     
    .
4 replies since 25/6/2009, 22:37   74 views
  Share  
.
Top
Top