2° Compleanno Eternal Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    E rieccoci qua.. :wub: più unite di un anno fa,più forti,più impegnate e più stelline di sempre.. :wub:

    Quest'anno non la farò lunga come l'anno scorso anche perché é veramente un miracolo che non mi sia già addormentata sulla tastiera :D sto passando un brutto periodo dove x giunta non ho neppure il tempo di badare a me stessa, ma non per questo non tengo ad ognuna di voi.. :wub:


    Vi volevo semplicemente ringraziare a nome di tutte le bossine per tutto ciò che fate per ES..e ovviamente un ringraziamento speciale va a Linda,Julia e Kat che mi aiutano a tenere su questa gabbia di matti XD


    Vi amo stelline mie *________*


    Non potete immaginare quanto mi mancate in questo periodo.. :sigh:







    HAPPY BIRTHDAY ETERNAL STAR!! <3

     
    .
  2. Shine On!
     
    .

    User deleted


    Anche io ho voluto fare un regalo all'ES!!!
    (è animato...)


    Anche se non so se è il posto giusto....anzi ho un'idea!
     
    .
  3. _rainbow;
     
    .

    User deleted



    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    non è un gran che ma ho voluto farvelo lo stesso!
    vvb
     
    .
  4. *°*Sharon*°*
     
    .

    User deleted


    Tantissimi AUGURI e complimenti per il FORUM e lo STAFF :)



    SPOILER (click to view)
    un pensierino...non so graficare ;)
     
    .
  5. 'namine
     
    .

    User deleted


    Tanti tantissimi auguri a Eternal Star !
     
    .
  6. Kat°
     
    .

    User deleted


    Auguri a tutte stelline :wub:

    SPOILER (click to view)
    Simo ci manchi tantissimo anche te :cry:
     
    .
  7. mercury,
     
    .

    User deleted


    Auguroni <3

     
    .
  8. enchanting`
     
    .

    User deleted


    Augurissimi Eternal Star <3
     
    .
  9. CandyPink
     
    .

    User deleted


    Quando sono arrivata qui, più o meno un anno e un mese fa, cercavo semplicemente un bel forum di grafica, e quando ho visto che su ES cercavano dei valutatori mi sono subito proposta, mi hanno "presa" e allora sono rimasta.. non avrei mai potuto immaginare in che forum speciale fossi capitata! Avevo fatto parte di staff in altri forum, ed erano tutti molto impersonali, a momenti non si sapeva neanche il nome delle admin.. invece qui ho trovato subito un'atmosfera particolare, dove era facile fare amicizia e sentirsi a proprio agio..
    Da allora sono anche entrata nelle bossine, e ne sono stata felicissima, così ho potuto conoscere ancora meglio Simo, Kat e Linda, che sono magnifiche! E' un onore stare qui, e prometto che finchè ES esisterà e io sarò in grado di farlo, darò il massimo per continuare a farlo crescere e mantenerlo così unico!

    ES è SEMPRE IL MIGLIORE!!!! image

     
    .
  10. Capricious.
     
    .

    User deleted


    Che bei regalini :wub:

    Vorrei ringraziare tutti.. lo staff gli utenti e sopratutto Simo, Julia e Kat!
    Come passa il tempo.. ricordo ancora il giorno in cui é nato l'Eternal Star. Ho promesso a Simo che finché esiste l'Eternal Star io ci sarò é può sempre contare su di me..

    Vi adoro stelline mie :wub:


    Se vi va mettete tutti questa scritta in firma








    CODE
    [URL=http://lesorehardstylese.forumfree.net][IMG]http://i44.tinypic.com/14yacrs.png[/IMG][/URL]
    <p align="center">
     
    .
  11. _rainbow;
     
    .

    User deleted


    possiamo metterlo anche noi utenti?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    salve stelline, e augurissimi ES!
    i miei più sentiti auguri vanno specialmente alle bossine.. perchè senza di loro non ci sarebbe nessun Eternal Star!
    simo auguri e complimenti specialmente a te... che anche se hai i tuoi problemi familiari, ci sei sempre e comunque, e riesci a portare avanti il forum nel migliore dei modi. sei una persona da stimare sotto tutti i punti di vista, e da tenere come esempio.
    naturalmente faccio i complimenti anche alle altre boss, perchè anche senza di loro, non saremmo potute diventare la grande famiglia quale siamo <3
    io sto solo da qualche mese qui, ma conosco molte di voi.. e proprio per questo, sembra di essere insieme a voi da un eternità, solo perchè l'atmosfera che c'è in questo forum, è diversa da quella che c'è negli altri <3
    vi voglio bene :)
     
    .
  13. »Dancy;
     
    .

    User deleted


    Bhe io che altro posso dire??
    Avete detto TUTTO quello che pensavo voi!!
    Anche io sono arrivata qui da poco... ma mi avete fatta sentire subito a mio agio!
    Questo è un forum speciale pieno di tante stelline gentili e io ci tengo veramente tanto! <3
    Non lo abbandonerò mai!
    Tanti auguri!!!
    E grazie mille bossine siete uniche vi voglio un mondo di bene!

    SPOILER (click to view)
    E' ovvio che lo potete mettere! ^^
     
    .
  14. Capricious.
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_rainbow; @ 11/6/2009, 12:22)
    possiamo metterlo anche noi utenti?

    Si :wub:
     
    .
  15. Dysturbia;
     
    .

    User deleted


    Auguri Eternal Star *-*
    E tanti tanti complimenti alle bossine, che giorno dopo giorno riescono a rendere questo forum stupendo e diverso da tutti gli altri... e che nonostante il lavoro, gli esami e quant'altro si impegnano un sacco per il forum.. Mi trovo troppo bene con voi, grazie di tutto <3
     
    .
43 replies since 11/6/2009, 03:14   1621 views
  Share  
.
Top
Top