I ruoli disponibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    Come tutti sapete, all'interno dello staff ognuno può fare tutto ciò che si sente di fare purchè riesca, senza però dimenticare il ruolo per il quale ci si presenta o ci si é presentati al provino. I ruoli sono i seguenti:

    Valutatore
    Colui che si occupano principalmente delle richieste di valutazione dei forum.

    Staffer
    Colui che si occupa principalmente della grafica pronta che viene messa a disposizione degli utenti; dei tutorials e delle richieste di tutorials che vengono fatte nelle apposite discussioni; delle richieste grafiche; delle domande sos, guide e risorse.

    Una volta entrati nello staff comunque tutti si possono occupare di tuttosenza alcun problema, infatti verrà fatta una lista dei moderatori che sanno anche graficare in modo da potersi occupare anche di quello, se vogliono. Mi rendo conto che occuparsi di una cosa sola dopo un po' stufa.

    Vorrei inoltre che fosse importante ricordare che non siamo pagati da nessuno per soddisfare l'utente e se lo facciamo é perché crediamo in ES, perché siamo appassionati di grafica e cosa fondamentale speriamo tutti in una "crescita" di ES che possiamo ottenere con tanti sacrifici e fatica tutti insieme perché ES siamo noi dello staff ma anche tutti gli utenti. Grazie dell'attenzione, Lo Staff.

    IMPORTANTE: Chi entra fa il provino e entra nello staff ha diversi compiti da svolgere, tra cui i tutorial e la grafica pronta. Questi lavori, una volta firmati con il dominio di ES, rimangono su ES anche nel caso in cui non doveste più far parte del forum.

    Edited by starlight` - 4/12/2011, 15:41
     
    .
  2. ~Miley Pinkey~
     
    .

    User deleted


    Ciao..
    Ma sono disponibili tutti i ruoli meno che le bossine?^^
     
    .
  3. Capricious.
     
    .

    User deleted


    Tutti a parte Bossine e Mod..
     
    .
  4. ~Miley Pinkey~
     
    .

    User deleted


    In cosa consiste il ruolo di designer?^^
     
    .
  5. ,eclettica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ s t a r . @ 13/3/2009, 01:50)
    Designer :

    Coloro che si occupano principalmente delle richieste grafiche degli utenti e del materiale del forum.Per materiale del forum non intendo certo 'La grafica pronta' ma materiale per Eternal Star (bannerini x le firme,tesserini,scritte da mettere in giro x il forum,grafica del mese).

    :zizi:
     
    .
  6. ~Miley Pinkey~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (,eclettica @ 12/10/2009, 15:16)
    CITAZIONE (~ s t a r . @ 13/3/2009, 01:50)
    Designer :

    Coloro che si occupano principalmente delle richieste grafiche degli utenti e del materiale del forum.Per materiale del forum non intendo certo 'La grafica pronta' ma materiale per Eternal Star (bannerini x le firme,tesserini,scritte da mettere in giro x il forum,grafica del mese).

    :zizi:

    Cioe' una che porti materiale grafico? :mmm: :mmm:
     
    .
  7. ,eclettica
     
    .

    User deleted


    Credo si occupi principalmente di coloro che fanno le richieste grafiche poi da quello che ho capito si è abbastanza liberi sulla grafica però non essendo dello staff non so darti una spiegazione molto sicura! =) Aspettiamo qualcun altro ^^
     
    .
  8. Capricious.
     
    .

    User deleted


    Le designer si occupano principalmente delle richieste!
     
    .
  9. ,eclettica
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere una cosa? Io mi sono proposta per far parte del team, volevo chiedere se quando e se sarò staffer facente parte del Team posso fare anche io bannerini e tesserini per il forum oppure è una cosa che possono fare solo i Designer?

    PS: Io se faccio parte del team va bene se utilizzo come hosting Tinypic o devo usare Photobucket come ho letto fa qualcuno dello staff?
     
    .
  10. .Luna.
     
    .

    User deleted


    Dunque.. quando entri nello staff potrai fare bannerini, tesserini, targhette, icons.. insomma, tutto quello che c'è nella grafica pronta!
    E come hosting credo che tu possa usare quello che preferisci! :)
     
    .
  11. ,eclettica
     
    .

    User deleted


    Ok grazieeee :)
     
    .
  12. R4Z0R 3.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordo inoltre che il prof "segue" la sua lezione anche una volta che le bossine,la hostano e la postano nel forum.

    questa parte non mi è chiara =?
     
    .
  13. brill‚
     
    .

    User deleted


    vuol dire che chi fa i tutorial deve anche tenere d'occhio le discussioni e quello che postano gli utenti in modo che se ci sono dei dubbi su alcuni passaggi li rispiega e quando vengono postati i risultati del tutorial dire se vanno bene o no e se no perchè..
     
    .
  14. R4Z0R 3.0
     
    .

    User deleted


    ah ok cpt!
     
    .
  15. Tokiotellina99
     
    .

    User deleted


    Designer
     
    .
18 replies since 13/3/2009, 00:50   1242 views
  Share  
.
Top
Top