Crazy Planet || Express Yourself Freely ~

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen™
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Crazy Planet || Express Yourself Freely ~

    Link: http://crazyplanet.forumcommunity.net/

    La o le founder: ~ y u m e

    Breve descrizione[di cosa parla]: è un semplice forum dedicato a tutti coloro che vogliono divertirsi e fare nuove amicizie.

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : 28.09.08
     
    .
  2. •Lily;
     
    .

    User deleted


    faccio io..
     
    .
  3. •Lily;
     
    .

    User deleted


    Primo impatto : 9/10
    Il primo impatto con il forum è molto buono. I colori chiari della skin colpiscono in positivo, non stancano la vista e non appesantiscono il forum. Il numero di sezioni non è eccessivo, per cui la pagina si carica velocemente; inoltre sembra tutto molto ordinato, a partire dalle tabelle fino alle sezioni.


    Organizzazione : 8/10
    Entrambe le tabelle sono davvero molto ordinate, complimenti.
    Quella in home è sistemata benissimo e mi sembra che non manchi proprio nulla, quindi non ho niente da consigliarvi; lo stesso per quanto riguarda quella in fondo, inoltre è molto buona l'idea di creare una piccola tabella a parte per i contest ai quali partecipate, in questo modo si crea meno confusione. Passiamo alle sezioni; il blocco "home" è ok, solo che la sezione "help point" non la userei anche per la grafica. Il blocco "For us" lo sistemerei un pò meglio, ad esempio toglierei le sezioni di scuola ed estetica, ma le metterei nel blocco dell'off-topic, perchè comunque si tratta di quello. Al blocco "graphic corner" aggiungerei una sezione per un altro help point, questa volta riguardante solo la grafica, e una per le richieste grafiche. In generale però, le sezioni risultano un pochino disordinate, infatti avete messo il blocco dei contest anche grafici, poi quello dell'off-topic e poi un'altro di grafica... quindi io sistemerei i vari blocchi così:
    - Home;
    - Our progects;
    - For us;
    - Other;
    - Graphic corner;
    - Contest;
    - For your forum;
    - Staff.

    Grafica : 9.5/10
    Come dicevo prima, i colori della skin sono molto carini e li vedo adatti; lo sfondo e i bottoni si intonano molto, quindi nel complesso la grafica colpisce in positivo. Il logo mi piace molto, è anche un pò lavorato e non troppo semplice, quindi ci sta molto bene; carine anche le targhette delle sezioni, anche se darebbero un effetto molto più bello se fossero più grandi. Sono molto belli anche i banner e i tesserini. Vi ricordo che comunque se avete bisogno di qualsiasi cosa in ambito grafico, potete rivolgervi anche a questo forum, saremo felici di aiutarvi! ^^

    Giudizio Finale : 26.5/30
    Il giudizio finale è molto positivo, complimenti!
    La posizione in classifica è buona, anche se gli utenti non sono poi tanti.. quindi impegnatevi moltissimo con la pubblicità: spam, affiliazioni e anche valutazioni, poichè anche quello è un modo per pubblicizzare il forum. Vi ricordo che potrete richiedere una valutazione quando volete :)
    Buona fortuna!

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  4. Queen™
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie per tutti i consigli. sistemeremo la disposizione delle sezione =) bannerino inserito^^
     
    .
  5. •Lily;
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi! ^_^
     
    .
4 replies since 2/3/2009, 15:26   160 views
  Share  
.
Top
Top