•CrazyCat•

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shilke85
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: •CrazyCat•

    Link: http://orangecrazycat.forumfree.net/

    La o le founder: Shilke85 - Kakashi_Hatake_87

    Breve descrizione[di cosa parla]: Il forum tratta vari argomenti, notizie dal mondo, musica, manga, humor, film, sport e quando possiamo organizziamo delle serate raduno per le persone nella nostra città.

    Data di nascita del forum e Descrizione di come é nato : 14 Febbraio 2008
    Il forum è nato dalla fusione di due forum, entrambi in posizione bassa nella classifica. La fusione è avvenuta perchè entrambi volevamo un forum aperto a tutti e dove si potesse parlare di tutto, essendo amici abbiamo intrapreso questa nuova avventura insieme cercando di fare del nostro meglio.

    Speriamo di non deludervi troppo :ciao:
     
    .
  2. ~» jack.
     
    .

    User deleted


    ok provo io!
    a breve ti invierò la valutazione
     
    .
  3. ~» jack.
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo poco perchè non c'era molto da cambiare!

    Primo Impatto: 7/10 [Il primo impatto col forum è positivo, ma c'è sempre il problema di garlfield, questo vi dimezzerà gli utenti]

    Organizzazione: 7/10 [l'organizzazzione del forum non è male ma io cambierei alcune cose:dopo presentazioni è inconcepibile mettere affiliazioni,amministrazione e staff lo potresti mettere alla fine perchè guasta la bellezza del forum, nel blocco "varie" potreste mettere spam, come sottosezione "affiliazioni", poi loveline loveline alla fine dei conti è una "hot zone" quindi perchè non metterla come sottosezione ad zona sexy?. i gruppi...che c'è da dire sono troppo pochi potreste aggiungere "Fan's forum", "Black list" e poi altri che scegli tu. per quanto riguarda l'ordine:non è male ma dovreste rivedere bene le sezioni e le sottosezioni.]

    Grafica: 8/10 [L'estetica del forum è carina: logo e sopralogo ben fatti, skin ben fatta ma comunque secondo me c'è troppo garfield, se agli utenti piace ok ma se non piace e meglio girare al largo, i banner sono ben fatti: originali, ma sempre con garlfield, le targhette: che c'è da dire sono sinceramente fantasiche]

    Giudizio Finale: 22/30
    Non è un problema recuperare perchè siete ben messi, dovete solo cambiare alcune cose
    Ps. ~ s t a r . mi ha detto che quando ci sarebbe stata una valutazione da fare la potevo provare a fare io!
    ricordati di inserire il bannerino in homepage
     
    .
  4. Shilke85
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, appena avrò tempo e modo riordinerò le sezioni, per la grafica mi sono ispirata a garfield perchè il forum si chiama orange crazy cat e non mi veniva in mente niente di meglio, poi il forum è aperto da 1 mese e 6 giorni e ho finito 2 giorni fa di fare la grafica del forum quindi penso che la cambierò almeno fra 1 mesetto e poi tornerò a chiedervi valutazione, sei stato molto chiaro e mi hai fatto capire delle cose che non vedevo.

    Grazie mille :D
     
    .
  5. ~» jack.
     
    .

    User deleted


    prego
     
    .
4 replies since 20/3/2008, 01:07   107 views
  Share  
.
Top
Top