~ eLemoSina
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    84.21%
    16
  • si
    15.79%
    3
Guests cannot vote (Voters: 19)

~ eLemoSina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .faShiOn.*.staR
     
    .

    User deleted


    ...Camminando x strada c'é un tipo ke fa l'elemosina gli date anke solo un cent o lo ignorate completamente???

    a voi :D
     
    .
  2. capricious
     
    .

    User deleted


    quì nn si vedono quasi mai... cmq boh dipende

    per esempio una volta c'era uno ke faceva l'elemosina però aveva le scarpe (e si vedeva ke erano nuove) della nike o adidas nn ricordo... allora nn gli ho dato niente...
     
    .
  3. LittLe. S t A r *
     
    .

    User deleted


    Delle vlt mi capita di dare qualkosa... ma anke io cm dice capri vedo delle pers k fanno l'elemosina e k si vede k nn sn povere !
     
    .
  4. dj fulvio f
     
    .

    User deleted


    no... x il fatto ke molta ma molta di quella gente ke lo fa anzi ke stare li a kiedere dei soldi potrebbe andare a lavorare... ma fare l'elemosina è molto + semplice!
     
    .
  5. FdSpezia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dj fulvio f @ 22/7/2007, 14:34)
    no... x il fatto ke molta ma molta di quella gente ke lo fa anzi ke stare li a kiedere dei soldi potrebbe andare a lavorare... ma fare l'elemosina è molto + semplice!

    ti straquoto alla grande
     
    .
  6. ~•baby_wendy•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FdSpezia @ 22/7/2007, 21:55)
    CITAZIONE (dj fulvio f @ 22/7/2007, 14:34)
    no... x il fatto ke molta ma molta di quella gente ke lo fa anzi ke stare li a kiedere dei soldi potrebbe andare a lavorare... ma fare l'elemosina è molto + semplice!

    ti straquoto alla grande

    idem...siamO capaci ttt a nn fr niente e andare a kiedere sOldi -_- <_<
     
    .
  7. .iRene.
     
    .

    User deleted


    mai...nn ce lo x me i soldi...non li do agli altri :D
     
    .
  8. FdSpezia
     
    .

    User deleted


    ma ora cristo di un cane è possibile ke la gente normale deve guardagnarsi da vivere rompendosi il culo in fabbrica magari + di 8 ore al giorno e questi ingombrando e stando seduti sul marciapiede riescono a vivere?
    nn ce li dovrebbe dare nessuno..poi vedi ke poi quando hanno fame vanno a lavorare..e ki nn fà così 2 calci e a casa sua..:angry:
     
    .
  9. Oops! Marty ~
     
    .

    User deleted


    no...troppo comodo ottenere soldi in questo modo
     
    .
  10. |.Dani.|
     
    .

    User deleted


    Raro...rarissimo....praticamente mai....
    sono dell'idea che potrebbero spendere meglio il loro tempo....come ad esempio provare a cercare un lavoro...
     
    .
  11. pinky802
     
    .

    User deleted


    No, perchè non sai mai se ne hanno veramente bisogno o ti prendono in giro.. qualche anno fa qui a Torino c'è stato il caso di un signore un po' anziano che chiedeva l'elemosina, poi la polizia ha scoperto che questo qui era straricco! ..completamente fuori di testa!
     
    .
  12. ~ R i k a.}
     
    .

    User deleted


    dipende dal mio umore e dai soldi ke ho in tasca...
     
    .
  13. *°*Sharon*°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ R i k a.} @ 6/8/2008, 20:34)
    dipende dal mio umore e dai soldi ke ho in tasca...

    anche io sono cosi,anche perchè mi era sucesso che ho dato i spiccioli--incirca 2 euro--e questa ha aggiunto 90 centesimi e mi ha chiesto se potrei scambiare in soldi in carta ---l'ho solo chiesto se veramente ho la facia da cretina!! ed ora sono piu restia alla generosità gratuita
     
    .
  14. » eKa.
     
    .

    User deleted


    ignoro e vado avanti..Non li sopporto mi spiace!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108,679
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Io li ignoro...-.- una volta quelli mi hanno rubato il cellulare dalla borsa alla stazione :sob: da lì nn ho più dato niente a nessuno....si sn presi abbastanza... image
     
    .
18 replies since 22/7/2007, 01:52   137 views
  Share  
.
Top
Top