..tOpIc deI Grazie..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _fRaGoLiNa_
     
    .

    User deleted


    ..questo è il topic dei grazie quotidiani....inizio i
    o...
    -ringrazio il mio amorino stupendo x la bellissimissima stupendozza giornata passata insieme!!!!!ankora auguri patatino!!! :wub: 2 MESIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :wub:
     
    .
  2. labax7
     
    .

    User deleted


    mmmm... <_< ...e io ringrazio la mia patata per essersi lamentata tutto il giorno e aver dormito praticamente per tutto il pomeriggio..........







    .......dai amore che scherzo......

    ...è stata davvero una giornata stupenda...Auguri piccolina!!!
     
    .
  3. _fRaGoLiNa_
     
    .

    User deleted


    ma ma.... ::08:: ::08:: ::08::
     
    .
  4. Ciminaghi
     
    .

    User deleted


    io ringrazio quello stronzo di vicino di casa che ogni mattina mi trovo la sua macchina parcheggiata dietro la mia. <_<
     
    .
  5. TheHitman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciminaghi @ 8/12/2006, 09:50)
    io ringrazio quello stronzo di vicino di casa che ogni mattina mi trovo la sua macchina parcheggiata dietro la mia. <_<

    peccato che abito lontano da casa tua (suppongo). Altrimenti passavo di li e facevo una bella I sugli sportelli
     
    .
  6. Ciminaghi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHitman @ 8/12/2006, 10:38)
    CITAZIONE (Ciminaghi @ 8/12/2006, 09:50)
    io ringrazio quello stronzo di vicino di casa che ogni mattina mi trovo la sua macchina parcheggiata dietro la mia. <_<

    peccato che abito lontano da casa tua (suppongo). Altrimenti passavo di li e facevo una bella I sugli sportelli

    tranquillo che come regalo di Natale nn gli faccio una bella I, ma gli ho gia detto che se continua così gli cappotto la sua bella pandina... visto che l'ho già fatto 1 volta posso fare anche la seconda.. uhahahaha :D
     
    .
  7. TheHitman
     
    .

    User deleted


    cazzu cazzu!!!! c'ha la pandina!!! allora si cappotta :D pensavo fosse qualche macchinina di lusso tipo bmw, perchè in genere gli sfacciati sono quelli con i macchinoni
     
    .
  8. =La.Sy.e.BaStA=
     
    .

    User deleted


    huahuuahuhua

    cmq ringrazio la simo ke si sta sbattendo cn la grafika :D smuaakk :wub:
     
    .
  9. _fRaGoLiNa_
     
    .

    User deleted


    eheheheheheh è il mio compito o no?!?!?!? ^_^ anke se siamo poki uffi... :cry:
     
    .
  10. Ciminaghi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheHitman @ 8/12/2006, 11:11)
    pensavo fosse qualche macchinina di lusso tipo bmw, perchè in genere gli sfacciati sono quelli con i macchinoni

    ma che sfacciati..??!?!?! io quando havevo il pikup lo parcheggiavo sulle scale dell'entrata di un bar.. sfacciato? io? uhahahaha
     
    .
  11. FRADYLAN
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti i dj per avermi fatto passare ieri sera una seratona all exodus
     
    .
  12. xxmikixx
     
    .

    User deleted


    grazie a mio papà che mi ha attaccato l'influenza.... -_- -_- <_< e grazie a tutti quelli della palestra di avermi fatto passare una bella giornata oggi.... :lol: :lol: V Voglio Tanto Bene..
     
    .
  13. ::tere::
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutti la mia FAMILY speciale per la bellissima serata d ieri sera!!!
     
    .
  14. FRADYLAN
     
    .

    User deleted


    ringrazio un tipo che non so il nome ma che è stato troppoi un grande
     
    .
  15. _fRaGoLiNa_
     
    .

    User deleted


    ..ringrazio tutti coloro ke mi sopportano! :D
     
    .
1010 replies since 7/12/2006, 22:05   4157 views
  Share  
.
Top
Top