5° Compleanno Eternal Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sophie‚
     
    .

    User deleted


    5 anni son tanti, ma proprio tanti. penso proprio che non molti altri forum possano vantare una vita così lunga, ma soprattutto (e lo dico con tutta la superbia del mondo) credo che nessun altro forum possa vantare quello che ha ES, l'atmosfera che c'è qui, che certo in 5 anni è cambiata, non è più quella dell'inizio, ma c'è ancora e ci sarà sempre..quell'aria di "casa", di "famiglia". Io son piombata qui circa 4 anni fa con la vana speranza di poter imparare qualcosa in grafica, e... ecco, neanche ES ha potuto far nulla in questo caso XD quello che mi ha spinta a restare è stato altro, son stati gli altri utenti, son state le admin (e devo dirlo, prime tra tutte simo e kat che all'epoca erano (ma lo sono ancora) due scapestrate XD ). sono passata da utente, a mod, ad admin, e non avete idea di quanto mi senta in colpa per esserci stata così poco in questi mesi e per scomparire così spesso..ma kat mi vuole troppo bene e non riesce a sgridarmi più di tanto eheheh XD
    ES è davvero una seconda casa, e.. niente. volevo fare l'allegra e la simpatica ma a queste occasioni commuovono, ecco *____*
    penso di non dover aggiungere altro, se non un "tanti auguri ES" e un megasuper GRAZIE a tutti quelli che di questo forum fanno parte..grazie a simo, kat, erica, sara, fabs, giulia, l'altra sara (dolceluna) che pure è con noi da taanto tempo, ire, chiara, stella, e potrei continuare all'infinito ma meglio che mi fermo XD grazie a tutte, stelline, per rendere ES così speciale :wub:
     
    .
  2. Kat°
     
    .

    User deleted


    :wub: eeccoti claudietta!!
    eh si ti voglio troppo bene e non ti riesco a cazziare più di tanto!sei fortunata!!!
    ahahahahah!l'importante è che restiamo qui almeno noi che siamo rimaste!!
     
    .
  3. sophie‚
     
    .

    User deleted


    è vero :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    12,798
    Reputation
    +3
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Tanti tanti tanti auguri ES *---*
    Ormai è dal lontano 2008 che mi diverto a fare qualcosa per questo splendido forum (e purtroppo andando avanti con gli anni il tempo scarseggia ._.) e spero di restare con voi ancora per tanti compleanni ihihi <33

    Ancora un augurio speciale di buon compleanno al forum e un abbraccio a tutte voi <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    5,897
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Io sono qui solo dal 7 luglio del 2011 (fra un mesetto quasi un anno *w*) e direi che questo è il forum più bello e ospitale che abbia mai trovato. Ci sono regole da seguire, quello è ovvio, ma lo staff è sempre disponibile, per qualunque cosa, e si può parlare di tutto. Basta non ho altro da dire, perchè non sono brava con 'ste cose LOL

    Come è stato detto da Sofy qui sopra, spero anche io di restare per tanti compleanni :3

    AUGURISSIMI ETERNAL STAR <3
     
    .
  6. Jamaica¿
     
    .

    User deleted


    un po'in ritardo,ma auguri ES! :wub:
     
    .
  7. chià×
     
    .

    User deleted


    anche io un po' in ritardo ma vabbè.. è il secondo compleanno che passo qui, e spero che ce ne siano tanti altri ♥ auguri es :3
     
    .
81 replies since 10/3/2012, 11:50   907 views
  Share  
.
Top
Top