Da dove venite ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    6,892
    Reputation
    +20
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Io sono di Pozzuoli, in provincia di Napoli :3
     
    .
  2. WellbornR4pier
     
    .

    User deleted


    Ma non mi hai offeso Kat D: è che non è bello non poter girare per caserta quando tutti sanno il tuo cognome, sanno con chi sei imparentato e di classificano come il tuo parente

    ( essere uno Schiavone a questi problemi )
     
    .
  3. Kat°
     
    .

    User deleted


    ecco te lo stavo per chiedere a sto punto!
    sai sicuro meglio di me allora che purtroppo in italia e sopratutto da noi al sud esistono delle realtà non belle! quello che la gente pensa è relativo,l'importante è quello che sei tu!
     
    .
  4. WellbornR4pier
     
    .

    User deleted


    Caserta, l'amo la ritengo una città molto migliore a Verona, ma io con il cognome che porto, vengo visto dai miei coetani casertani come un mafioso, ogni volta che scendevo a caserta, io e mia madre dovevamo girare con la scorta di carabinieri. Io dico, ognuno ha il suo destino e la sua vita, che colpa ne ho io se mio zio è uno dei boss dei Casalesi? L'ho scelto io? Io non sono lui, io sono io, lui è lui, ma a volte la gente non fa altro che guardare solo le apparenze.
     
    .
  5. fabsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WellbornR4pier @ 11/1/2013, 22:15) 
    Caserta, l'amo la ritengo una città molto migliore a Verona, ma io con il cognome che porto, vengo visto dai miei coetani casertani come un mafioso, ogni volta che scendevo a caserta, io e mia madre dovevamo girare con la scorta di carabinieri. Io dico, ognuno ha il suo destino e la sua vita, che colpa ne ho io se mio zio è uno dei boss dei Casalesi? L'ho scelto io? Io non sono lui, io sono io, lui è lui, ma a volte la gente non fa altro che guardare solo le apparenze.

    Verona,Verona *w* Io pure sono di Caserta,e non la ritengo una città migliore di Verona. Hanno una mentalità di merda,troppo ristretta e piena di pregiudizi,ed hai ragione per quello che hai detto. Delle volte mi chiedo come son nata qui,sono proprio diversa..io desidererei tanto abitare al nord,anche se il calore del sud (non solo dal punto di vista climatico,proprio di gente) è quello che è.
     
    .
  6. WellbornR4pier
     
    .

    User deleted


    Verona non è tanto diversa da Caserta, i pregiudizi sono ovunque, Io abito da anni a Verona ma seriamente a me manca Caserta a volte, Castel del Principe principalmente, mi mancano i miei nonni di giù, A verona mi sono fatto nuovi amici e per fortuna loro, non mi puntano il dito per il mio cognome, per loro sono Teo, The Psychiatry, lo psicologo della compagnia ed è questo che mi piace, perchè prima di essere uno schiavone, prima di essere veronese o casertano, io sono io, come tu fabsi sei tu, la gente dovrebbe aprire gli occhi e rendersi conto che l'apparenza inganna molte volte!
     
    .
  7. fabsi
     
    .

    User deleted


    Si è logico,probabilmente una volta trasferita mancherebbe anche a me perchè è la mia terra. Ma ultimamente sta un po' facendo schifo e la sto quasi odiando,giuro! E non intendo per la bellezza della città,me ne può fregar di meno..proprio per la gente che ci vive che la sta rovinando.
     
    .
  8. WellbornR4pier
     
    .

    User deleted


    Sono proprio le persone di un posto a rovinarne la bellezza, verona con l'arena e giulietta e romeo è stupenda ma ci sono troppe testa di cetrioli senza zucchero
     
    .
37 replies since 7/1/2012, 15:28   236 views
  Share  
.
Top
Top