~ye; 's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio del volantino e grazie per il complimento sulle tag, sono contenta che ti piacciono, sono la mia passione **
     
    .
  2. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Tagghina tagguccia tagghetta (:

     
    .
  3. ~ye;
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. Melvin.
     
    .

    User deleted


    mmm, forse è un po' vuoto.
    Ti do alcuni consigli, nei lavori di questo tipo o c'è un accostamento di 2 o più immagini fuse tra loro o messe vicine in modi particolari, quindi per risaltare il lavoro ti sconsiglio vivamente di metterne solo una. Le texture, bene, lo sfondo diciamo che mi piace, solo i brush dietro la ragazza li avrei messi in modo diverso, forse più visibili e non completamente nascosti.La scritta non mi piace per niente perchè 1 il font è sbagliatissimo ne avrei usato uno tipo neuton cursive o scriptS e poi così lunga da un senso di disordine come se messa i per caso. Per concludere, le colorazioni. Le colorazione sono molto importanti per rendere al meglio in questi lavori, perciò se ne vuoi mettere una dove prevalgano tonalità di bianco e di nero, ti consiglio di metterne più elaborate e non solo una mappa sfumatura bianco/nero o un livello bianco settato su colore, quindi cerca di elaborarle al meglio per dare un effetto più completo! ^^ spero di esserti stata d'aiuto!
     
    .
  5. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Grazie:) Lo rifarò come hai detto tu!
     
    .
  6. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Questo l'avevo fatto prima dell'altro..ma non mi convinceva molto...
     
    .
  7. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Appena fatte per il contest:)
     
    .
  8. Kat°
     
    .

    User deleted


    le icon mi piacciono molto..
    allenati sui blend cara che ti voglio nello staff!!
    susususu!!!guarda le altre gallery,chiedi pure in sos se ti va così che chi è brava ti spiega come fare e tu piano piano puoi imparare..l 'ultimo per esempio non mi convince perchè è troppo pieno..io avrei messo lo sfondo con le nuvole sul primo tentativo,tolto qll texture scura,messa una con dei punti luce e via!! (:
     
    .
  9. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli, vorrei rifarli ma non ho tempo T.T
     
    .
  10. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Ok, questa non è proprio un lavoro grafico.
    Stamattina a scuola mentre la prof spiegava io non avevo la testa per ascoltarla e mi sono messa a disegnare. Premetto che sono davvero una frana.

    Tornata a casa ho scannerizzato il disegno, e l'ho ripassato su photoshop, grazie alla tavoletta grafica. Ho fatto qualche aggiustamento e questo è il risultato finale:


    Lo so che non è niente di che, però per me che non ho mai saputo tracciare una linea su un foglio, è stato davvero un traguardo >.<
     
    .
  11. c r i `
     
    .

    User deleted


    ma nooo, è bellino!
    io non sono in grado di fare cose del genere D:
     
    .
  12. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
    Anche io pensavo di non essere in grado, ma con ispirazione e impegno qualcosina viene sempre fuori:)
     
    .
  13. ~ye;
     
    .

    User deleted



    Di nuovo, il disegno é fatto da me
     
    .
  14. ~ye;
     
    .

    User deleted


    Disegno:
     
    .
  15. Piccola_luna^^
     
    .

    User deleted


    che brava che sei a disegnare! ç_ç se tu sei una frana ...io non saprei darmi una definizione XD
     
    .
46 replies since 1/9/2011, 22:05   370 views
  Share  
.
Top
Top