FeedBack Valutazioni!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, i consigli mi sono serviti
    97.92%
    47
  • Si e No
    2.08%
    1
  • No, i consigli non mi sono serviti
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 48)

FeedBack Valutazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #lightblue
     
    .

    User deleted


    Il mio forum è stato valutato ben 2 volte da DolceLuna e sono molto contenta di come ha svolto la valutazione :)
    Solo se volete un piccolo consiglio secondo me dovreste aggiungere un punto sugli utenti, lo staff insomma sullle visite :33
     
    .
  2. Mely ©
     
    .

    User deleted


    Sono stata valutata da *DolceLuna* ottima valutazione, i suoi commenti mi hanno fatto molto piacere. Grazie ed alla prossima
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,791
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#lightblue @ 9/11/2012, 19:03) 
    Il mio forum è stato valutato ben 2 volte da DolceLuna e sono molto contenta di come ha svolto la valutazione :)
    Solo se volete un piccolo consiglio secondo me dovreste aggiungere un punto sugli utenti, lo staff insomma sullle visite :33

    Di solito quando parlo della gestione delle sezioni e della partecipazione ad esse il riferimento è proprio allo staff e agli utenti!! Comunque terrò presente il tuo consiglio per le prossime valutazioni sarò più chiara a riguardo!!


    CITAZIONE (Mely © @ 1/12/2012, 12:09) 
    Sono stata valutata da *DolceLuna* ottima valutazione, i suoi commenti mi hanno fatto molto piacere. Grazie ed alla prossima

    Grazie a te, alla prossima (: !!
     
    .
  4. MyNanaChan
     
    .

    User deleted


    Mi sono serviti molto i consigli perché poi ora sto spammando come una PAZZA xDDD
    Comunque, sei molto brava e grazie mille per la valutazione **
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,791
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Felice di esserti stata utile^^!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Restiamo con i piedi ben piantati sulle nuvole

    Group
    Member
    Posts
    2,091
    Reputation
    0
    Location
    Nuvole

    Status
    Offline
    Ho richiesto la valutazione e sono rimasta molto soddisfatta perchè è stato valutato sia il blog che il forum. Grazie per i consigli :3
     
    .
  7. Marty =)
     
    .

    User deleted


    i consigli mi sono serviti, specialmente per l'organizzazione della bacheca..grazie :)
     
    .
81 replies since 27/6/2011, 16:06   866 views
  Share  
.
Top
Top