4° Compleanno Eternal Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚vasconvolta
     
    .

    User deleted


    4 anni *___________________________* e ancora ne dovrà vivere tanti tanti tanti tanti :wub:
     
    .
  2. Penny Piton
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiiiii **
     
    .
  3. .Stellina.
     
    .

    User deleted


    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  4. sophie‚
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno ES :wub:
     
    .
  5. Kaya;
     
    .

    User deleted


    ed è oggi, ES fa 4 meravigliosi anni!

    sono qui da un annetto, e negli ultimi tempi non sono stata molto presente causa scuola e voglia di stare fuori casa.
    ma ES resta famiglia, punto di riferimento, valvola di sfogo e rifugio <3

    auguri, chi se ne frega della top. Stiamo tra le stelle, i numeri non contano niente.

     
    .
  6. Kat°
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutte le stelline che ci sono e quelle che ci sono state!!
    Ringrazio la mia mammina chioccia che adoro tantissimo :wub:,la claudietta che ogni volta che le chiedo un favore me lo fa,Julietta che da valutatrice come me poi siamo diventate admin :) e Sara che è qui da più di me e si vede che ci tiene tanto a questo forum!!
    una volta eravamo più alte in top è vero,ricordo il giorno in cui eternal star rientrava nei primi 100 forum di forumfree..ovviamente eravamo più piccole e avevamo molto più tempo!!spero di non vederlo mai più chiuso,perchè non è un forum Eternal Star...è parte di cuore! :wub:
     
    .
  7. sophie‚
     
    .

    User deleted


    Kat :wub:

    questo è il mio primo compleanno da bossina, e sono felicissima che mi sia stata data quest'opportunità..perchè non mi è mai capitato di imbattermi in un forum come ES, già dalla prima volta che son entrata qui ho capito che era diverso da tutti gli altri. Sono qui da più di due anni ormai, quasi tre..e la voglia di stare su questo forum, nonostante gli impegni, rimane ed è sempre tantissima!
    Auguri ES, auguri stelle :wub:
     
    .
  8. Contessa Trancy
     
    .

    User deleted


    Che bello *-* 3 urrà per Eternal Star!!!!
     
    .
  9. ‚Fabs
     
    .

    User deleted


    TANTI TANTI TANTI AUGURI ES♥
    Purtroppo in questo ultimo periodo sono poco presente,ma a poco ho gli esami e sto studiando come una matta,non trovando tempo per nessun forum ç_ç E' il secondo compleanno che passo qui,e non importa se siamo scesi di top o noi siamo di meno.. Auguri ancora<3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,794
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Scusatemi ma ieri ho avuto una giornataccia e non son potuta passare...Sono davvero felicissima di fare parte di questo splendido forum e lo dico davvero con il cuore, non è importante che posizione si occupa nella top, l'importante è stare bene assieme e qui si sta divinamente :ooh: !!
     
    .
  11. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DolceLuna* @ 12/6/2011, 17:25)
    non è importante che posizione si occupa nella top, l'importante è stare bene assieme e qui si sta divinamente :ooh: !!

    tesoro :wub:
     
    .
  12. ‚vittö
     
    .

    User deleted


    oooh,stelle auguriiii :wub: scusate il ritardo XD
    beeh,che dire,io sono quì da tipo 2 anni (v.v) e questo é il secondo anno che vivo da staffer,e devo dire che nonostante negli ultimi tempi il forum non é più come una volta resta sempre ES,quell'ES che ti accoglie,chiunque tu sia a braccia aperte..e spero che lo farà ancora! :) <33
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    12,798
    Reputation
    +3
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    E mi devo citare *-*
    CITAZIONE (Sofy Strife @ 12/6/2010, 16:55) 
    In ritardo ç.ç Ma auguroni a tutti voi stelle, stelline e stellini*-*
    E speriamo di passare ancora tanti e tanti compleanni insieme <3

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    35,340
    Reputation
    +2
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    Scusate il ritardo ç_ç tanti auguri a tutti/e *-* E cento di questi giorni <3
     
    .
  15. •chia’™
     
    .

    User deleted


    Augurissimi a tutte quante, sono contenta di esserci :wub: :wub: :wub:
     
    .
30 replies since 8/6/2011, 23:00   635 views
  Share  
.
Top
Top