3° Compleanno Eternal Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚vik • AlE&MJ
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi citato Gine (:
     
    .
  2. ¿feelings
     
    .

    User deleted


    Di niente Vik ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    12,798
    Reputation
    +3
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    In ritardo ç.ç Ma auguroni a tutti voi stelle, stelline e stellini*-*
    E speriamo di passare ancora tanti e tanti compleanni insieme <3
     
    .
  4. . H a c h i ;
     
    .

    User deleted


    Uhm.. non mi ero accorta che bisognava fare i discorsetti.. quindi {anche se in ritardo}, ecco a voi il mio:

    *schiarimento di gola*

    Dunque, ragazze, la storia di ES per bene non la so: non so a cosa è dovuto il nome, non so perchè il suo nome non corrisponde al suo dominio e cose così.. Non nego che, se non mi fosse arrivata quella fatidica e-mail, qui non ci sarei mai capitata. E invece, il fato volle che Simo mi invitasse a propormi nello staff: lo feci e, con la mia prima valutazione in tutta la mia vita, fui messa in prova. Continuavo a fare valutazioni, su valutazioni, ma una risposta definitiva non arrivava.. bah -.- .. poi, un giorno, vidi tante sezioni protette sbloccate.. mah.. come facevo ogni giorno, andai a controllare il post del mio provino, e... non nego la gioia nel sapere che ero stata ammessa, poichè avevo potuto constatare il clima di serenità e di amicizia che regna in questo forum e mi sarebbe piaciuto molto farne parte (: La verità, stelle, è che io frequenti tanti forum ma, se mi chiedono se partecipo a dei forum sul circuito, il primo che nomino è questo, anche se non è in cima alla top forum, anche se ci sono meno utenti di quanti ce ne siano in altri.. Ogni volta che mi connetto, è ES il mio primo pensiero..
    con voi, ho iniziato a fare i primi lavoretti di grafica, a conoscere qualcuno grazie al computer, a scoprire anche un po' i trucchi del mestiere di un valutatore.. e anche se ultimamente non sono molto presente per cause di forza maggiore, sappiate che voi siete sempre qui --> <3
    Sono convinta che rimarrò con voi ancora a lungo e, magari, anche in compagnia di Ale, ah, Simo?!
    La verità, Stelle, è che mi sento legata in qualche modo ad ognuna di voi; vorrei che Linda fosse qui con noi a festeggiare questo grande traguardo. Ma non c'è e nessuno ci accenna il perchè ):

    Comunque, ragazze {e ragazzi xD}, vi voglio bene, davvero: ES è la conferma che l'amicizia virtuale E S I S T E !
    Un bacio a tutti quanti voi!
     
    .
  5. ‚Elly
     
    .

    User deleted


    Sono in ritardissimooo

    Auguri Eternal Star!
    Quoto Sofy Strife ^_^
     
    .
  6. whereisthelove*
     
    .

    User deleted


    anche ioooo T.T ma non ho potuto entrare =(
    auguri stelleee <3 vi voglio bene grazie di tutto ♥
     
    .
  7. dj fulvio f
     
    .

    User deleted


    anke se in straaaaaaaa ritardo... AUGURI!!!! purtroppo ormai nn ci sono praticamente +... ho perso il giro.. e non è certo una cosa ke mi faccia piacere...

    però questo forum l'ho visto crescere.. sin da quando era "governato" dalla Simo e la Sy... le 2 sorelline hardstylese.... e in 3 anni ne sono cambiate tantissime di cose!!!

    quindi... AUGURI A TUTTE/I VOI!!! KE SIETE ETERNAL STAR!!!!
    :)
     
    .
  8. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    che carine che siete :wub:
     
    .
  9. {dancy
     
    .

    User deleted


    Anche se sono in estremo ritardo e non sono sicura di poter ancora postare in questo forum... ci tenevo comunque a fare gli auguri all'eternal star!
    spero non vi dispiaccia =)
     
    .
  10. . H a c h i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({dancy @ 7/7/2010, 11:14)
    [...] e non sono sicura di poter ancora postare in questo forum...

    ..Perchè?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,490
    Reputation
    +2
    Location
    napoli <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (. H a c h i ; @ 11/7/2010, 18:57)
    CITAZIONE ({dancy @ 7/7/2010, 11:14)
    [...] e non sono sicura di poter ancora postare in questo forum...

    ..Perchè?

     
    .
  12. {dancy
     
    .

    User deleted


    Perchè è da tanto che non vengo qui e non so se la mia presentazione è ancora valida o meno, o meglio ancora se alle boss sta bene; ma comunque volevo solo fare gli auguri tutto qui =)
     
    .
  13. Grazy_Franky_93
     
    .

    User deleted


    quest'anno festeggerò anch'io con voi allora ;)
     
    .
  14. Kat°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ s t a r . @ 12/6/2010, 09:46) 
    Al quarto ci sarà un nuovo fan assicurato di ES!!

    :wub: il vitellino!!!!!
     
    .
  15. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kat° @ 9/4/2011, 16:11)
    CITAZIONE (~ s t a r . @ 12/6/2010, 09:46) 
    Al quarto ci sarà un nuovo fan assicurato di ES!!

    :wub: il vitellino!!!!!

    :wub:

     
    .
134 replies since 10/3/2010, 02:15   2575 views
  Share  
.
Top
Top