Group: Member Posts: 9424 Location: vengo dalla luna! vengo dalla luna!
Status:
hogwarts school college
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".
L'amore è bensì una nebbia sollevata con il fumo dei sospiri e se questa si dissipi è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti e se sia contrariato non è che un mare nutrito dalle lacrime di quegli stessi amanti. E che cos'altro può mai esser l'amore se non una follia molto segreta, un'amarezza soffocante e una salutare dolcezza.
Group: Member Posts: 660 Location: Boulevard Of Broken Dreams
Status:
}Edward&Bella »'Cause We Love Them!;
ED:Io non mettero mai fine alla tua vita.BELLS: Ma sto già morendo ogni secondo mi avvicino alla morte ,invecchio .ED: è cosi che deve essere [...]BELLS: Io ho deciso.ED: Dunque è davvero questo il tuo sogno?Diventare un mostro? BELLS: Il mio sogno è stare per sempre con te ED:Per sempreBELLS : Si!ED: E saresti pronta adesso?[...] non ti basterebbe semplicemente una vita lunga e felice con me?BELLS: Si ..si per ora [nessuno di noi due si arrenderà stanotte ma io nn mi do per vinta..io so quello che voglio]
"Ti odio, Jacob Black". "Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale". "Te la faccio vedere io la passione", borbottai tra i denti. "L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia".
.Info generali:
Online dal 11.06.'07 1° Compleanno ES 2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle:
generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete
il forum su un altro link e infine
se non troveremo presente il ns banner
in home page verrete rimossi.
Tutto questo senza preavviso[x]