Welcome su Eternal Star!
Eternal Star *___* Relax,take it easy!

A_REPLY
» .Graphic Art~ BornToBeADesigner, [valutato]
view post Posted on 25/6/2009, 19:56P_QUOTE

photography is truth.

Group: ~ ES. Girls

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:42

Nome Forum: » .Graphic Art~ BornToBeADesigner

Link: http://graphicart.blogfree.net/

La o le founder: x___Domììì. (io)

Breve descrizione[di cosa parla]: Grafica ;D

Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi) 15.02.09... nasce da una mia idea

:ciao:

« Maybe surrounded by a million people I still feel all alone I just wanna go home I miss you, you know. [.cit]
BLACKBOX;PHOTO&COKE;HANDSOME; MUSIC;

P_QUOTE P_WEBSITE P_MSN Top
C2007N3
view post Posted on 26/6/2009, 13:18P_QUOTE

Utente cancellato

Valuto io =)

view post Posted on 26/6/2009, 18:21P_QUOTE

photography is truth.

Group: ~ ES. Girls

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:42

Grazie ^^

« Maybe surrounded by a million people I still feel all alone I just wanna go home I miss you, you know. [.cit]
BLACKBOX;PHOTO&COKE;HANDSOME; MUSIC;

P_QUOTE P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2009, 09:47P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:35

Brokyna è partita,per ogni cosa ci sono io ;)

P_QUOTE P_EMAIL Top
C2007N3
view post Posted on 28/6/2009, 11:15P_QUOTE

Utente cancellato

Ecco la valutazione! =)

Primo impatto : 8/10
A primo impatto il forum si presenta benissimo: buona la grafica e l'organizzazione; si carica velocemente ed è di facile consultazione. Molto carina l'idea del traduttore anche se, si sa, traduce in maniera molto letterale e si capisce poco.

Organizzazione : 7/10
Tabelle: Buona l'organizzazione della prima tabella. L'immagine di benvenuto è intonata e molto carina; inoltre la tabella contiene tutte le informazioni da sapere sul forum (News, banner, staff). Molto bene: anche se le news le metterei con l'allineamento a sinistra e non centrale.
Buona anche la tabella in fondo al forum anche se non si capisce bene con che criterio sono disposti i diersi banner. Il mio consiglio è quello di inserire dei sottotitoli per dividere gli affiliati. Inoltre vi consiglio di inserire i credits della skin nella tabella insieme agli altri in modo da rendere la pagina più ordinata.
Sezioni: Buona la suddivisione generale e i nomi delle diverse sezioni che non sono i classici.
Buono il primo blocco, la gestione della bacheca e il blocco dei tutorial che pare essere ricco di informazioni per gli utenti. Per quanto riguarda la sezione I search vi consiglio di mettere come regola quella di aprire le sezioni con il nome della cosa da cercare (ho notato che alcuni l'han fatto e altri no) in modo tale da ficilitare la ricerca da parte di altri utenti.
Utile la sezione con Skin e Template anche se creerei due sezioni separate per facilitare la ricerca. Buone anche il resto delle sezioni anche se magari sarebbe meglio aprire più sottosezioni di Off Topic.
Staff: Devo dire che lo staff mi ha sorpresa: siete tre Admin e due Staffer ma gli utenti sono pochi e tutto questo staff mi sembra esagrato. Più che altro spero che gli staffer siano spammer perchè è di questo che avete bisogno in questo momento.

Grafica : 8/10
Molto buona la grafica. La skin scelta è semplice ma elegante. I colori sono molto carini e ben abbinati. Buono il logo: è originale e intonato perfettamente alla skin. L'unico difetto è che l'ombrellone e le sedie appaiono sgranate.
Molto carina l'immagine di benvenuto col "motto" del forum.
Buone le targhette: non sono le solite icone che ormai si vedono in giro su tutti forum e risultano intonate nonostante abbiano tutte un soggetto diverso.
Vi consiglio di creare uno spazietto nella tabella in fondo al forum e di metterci un'immagine di "addio" per i visitatori.

Giudizio Finale : 23/30
In sostanza il forum è buono e ben avviato. Vi consiglio di aumentare lo spam per veder crescere il forum e di continuare a gestirlo assiduamente senza abbadonarlo nemmeno un po' in modo tale che abbia successo. La grafica è un tema che molti forum affrontano per questo il mio consiglio è quello che cercare di creare nuove iniziatve e nuovi contest grafici di genere diverso dai soliti. in bocca al lupo!

Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

view post Posted on 28/6/2009, 12:47P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:35

Grazie infinite,per tutto. Comunque lo staff è raggruppato in un gruppo,ma abbiamo vari compiti ;)
Di sicuro spammeremo di più e non appena torna la founder organizzeremo qualcosa...
Grazie ancora,inserisco il banner =)

P_QUOTE P_EMAIL Top
5 replies since 25/6/2009, 19:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Torna a trovarci!
» Crediti & Info » ES é stato valutato da..

.Info generali:
Online dal 11.06.'07
1° Compleanno ES
2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle: generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete il forum su un altro link
e infine se non troveremo presente il ns banner in home page verrete rimossi. Tutto questo senza preavviso[x]

~» Fabulous Passion

» I vincitori dei contest del mese sono..

» Gemellaggi
APS

» Affiliazioni