Welcome su Eternal Star!
Eternal Star *___* Relax,take it easy!

A_REPLY
Nutella first fans forum, [valutato]
view post Posted on 12/6/2009, 13:31P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 18:13

Nome Forum: •°o.O Nutella first&official forum O.o°•{Nutellini in azione}

Link: http://nutellafirstofficial.forumcommunity.net/

La o le founder: alixpistono, admin: mariarcathebest

Breve descrizione[di cosa parla]: è in forum dedicato alla Nutella xD

Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi)

Data di nascita: 1/05/09
Il forum e nato perkè dopo aver creato un love club nel forum di Alice Bellagamb, la founder alixpistono ha visto ke gli iscritti al club erano numerosi, allora ha pensato di creare un vero forum sulla nutella tt dedicato a lei, e cosi ekko il forum, la maggior parte degli utenti sono quelli ke rano iscritti a quel club^^

image
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
image

...©©©© LA MìA FìRMA CONTìNUA QUì

P_QUOTE P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:42P_QUOTE

FERNANDO ALONSO FOREVER

Group: ~ ES. Valutatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 01:06

Valuto io^^!!

image

image
image
image
image
image
image
image
image
Adottini /Awards /Credits

image

Contest a cui partecipo:

image
image

P_QUOTE P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/6/2009, 17:53P_QUOTE

FERNANDO ALONSO FOREVER

Group: ~ ES. Valutatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 01:06

Primo impatto : 6.5 /10
La skin è molto carina ma il resto della grafica non mi convince molto ma approfondiremo questo punto in seguito. La pagina si carica velocemente e non ho avuto nessun difetto di visualizzazione.

Organizzazione : 8/10
Le sezioni sono organizzate bene, potreste mettere però per quanto riguarda il primo blocco la sezione " Help " come settosezione di " Bacheca ", e inserirei la sezione valutazioni o nel blocco assieme agli off topic oppure in un blocco a parte ma comunque la dividerei dalla sezione " Spam " e " Affiliazioni ". Per il resto tutte le altre sezioni sono sistemate bene. La tabella in homepage è bene organizzata, lo staff è elencato in maniera ordinata e anche le altre cellette sono organizzate correttamente. Avete fatto un buon lavoro anche per la tabella in fondo al forum, è ordinata e di proporzioni accettabili!!

Grafica : 6,5/10
Come detto in principio la grafica non mi convince moltissimo. Trovo la skin davvero carina ma il resto non mi piace. Il logo e il resto delle immagini create per la tabella mostrano una grafica molto semplice, e poco strutturata. Il logo è una semplice immagine con scritta senza nessuna particolarità...Insomma, cerco di farmi capire meglio...La grafica di un forum non è sicuramente l'unica parte importante ma gioca un ruolo fondamentale, quindi l'elaborazione deve essere fatta in un certo modo!! A mio parere logo, immagini della tabella in home page e bottoni on e off sono tutti da sostituire ( gli on e off sarebbero più carini di dimensioni più piccole ). In più ci starebbero bene delle targhette per le sezioni!! Se avete bisogno di aiuto per la grafica potete richiedere tutto quello di cui avete bisogno QUI!!

Giudizio Finale : 21/30
il giudizio finale non è altissimo ma con qualche piccolo accorgimento questo potrà sicuramente variare. Vi consiglio di rendere la grafica più particolare facendovi aiutare da qualcuno che se ne intende. Per il resto il forum è bene strutturato e ho avuto veramente poche cose da segnalarvi che non andassero bene. Fate tantissimo spam per attirare nuovi utenti e organizzate e partecipate ad iniziative che possano aumentare la vostra visibilità! Vi invito a partecipare al nostro contest come migliore forum di Luglio, per informazioni click QUI!!
potete richiederci una nuova valutazione quando lo vorrete.

Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

image

image
image
image
image
image
image
image
image
Adottini /Awards /Credits

image

Contest a cui partecipo:

image
image

P_QUOTE P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/6/2009, 20:00P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 18:13

Grazie tantisssimeee, seguiremo i vostri consigli, inizio a fare una richiesta per le targhette :)

image
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
image

...©©©© LA MìA FìRMA CONTìNUA QUì

P_QUOTE P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 12/6/2009, 13:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Torna a trovarci!
» Crediti & Info » ES é stato valutato da..

.Info generali:
Online dal 11.06.'07
1° Compleanno ES
2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle: generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete il forum su un altro link
e infine se non troveremo presente il ns banner in home page verrete rimossi. Tutto questo senza preavviso[x]

~» Fabulous Passion

» I vincitori dei contest del mese sono..

» Gemellaggi
APS

» Affiliazioni