2° Compleanno Eternal Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Bella Marie Swan Cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ s t a r . @ 12/6/2009, 01:02)
    Non dovete nulla a me,senza di voi non esisterebbe tutto ciò! :wub:

    Nemmeno senza di te :love: :love:
     
    .
  2. {•Barbytotti
     
    .

    User deleted


    beh io non voglio scrivere un poema xD
    è dall'estate scorsa che sono qui.. mi sono subito affezzionata a voi, per me lo staff e voi utenti siete davvero molto speciali..
    E comunque un grazie particolare va alle bossine che ci sono sempre e che mandano avanti questo forum con amore..
    AUGURONI ES <3

    Piccolo regalino:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  3. Kate97~
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ragazze,ma sono molto impegnata...

    AUGURI ES!!:wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. » a girl like me «
     
    .

    User deleted


    Auguriiii ES!!!!

    Già a quota a 2?? Però..tira avanti eh..xD
    :wub:
     
    .
  5. dj fulvio f
     
    .

    User deleted


    AUGURI A TUTTI... NOI!!! :)

     
    .
  6. -Fr@-
     
    .

    User deleted


    Augurissimi Eternal Star!
    Mi ricordo ancora quando sono venuta qui... Come un serpente cerca di strisciare senza farsi vedere, io vi ho cercato. E sono scomparsa. Come una stella che non brilla più. Perchè uniti si combatte meglio il mondo. Perchè diversamente non sarei riuscita a guardare il lato positivo delle cose. Perchè solo l'Eternal Star dà sempre il meglio!
     
    .
  7. {;Bel~
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo m anche io purtroppo sono piena di impegni ;___;

    Cooomunque! Bè, io non sono qui da molto, però da quando mi sono presentata e miavete accolta in questo magnifico forum, mi sono subito integrata e anche se non conosco ancora tutte voi fantastiche ES girs, vi dedico un'abbraccione megagalattico e vi auguro

    TANTISSIMI AUGURI ALL'ES E A TUTTE LE ES GIRLS !



    Vi auguro, anzi ci auguro di arrivare a festaggiare almeno 500 compleanni dell'Es *____*
     
    .
  8. ;cappuh ´
     
    .

    User deleted


    Auguriiiii! *-*
    2 anni.... wow °°
     
    .
  9. Miss93Lydia<3
     
    .

    User deleted


    Auguriii
     
    .
  10. .iRene.
     
    .

    User deleted


    scusate se quel giorno non c ero :( e non ho potuto fare gli auguri in tempo :(

    AUGURiiiiiiiiii ES :wub:

    DUE ANNi Di NOi :wub:

    Mi ricordo l anno scorso...ho passato questi due anni con voi stupendamente :wub:
     
    .
  11. jaggy;CHUPS
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo supersonico..ma come già ho detto sono tornata solo oggi dopo 2 mesi..spero che con un regalino riuscirò a farmi perdonare :wub:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  12. D a n a.
     
    .

    User deleted


    MI scuso per il super ritardo.
    Ho dei problemi in questi ultimi tempi e non ci sono potuta essere..scusate!!

    AUGURIII!<33
     
    .
  13. ...Teta the Strange...
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    scommetto che molte di voi nemmeno mi conoscono, il motivo è che sono da molto poco qui..
    Purtroppo, lo ammetto, non sono nemmeno molto presente, per vari motivi che è inutile spiegarvi qui.. Ma che riguardano sia la vita del mio forum e sia la mia vita privata a cui mi è impossibile rinunciare.. Come tutte quante qui.. comprese lo staff che però sono sempre a disposizione di questo forum! Infatti se l'Eternal Star ha raggiunto i 2 anni di attività intensa e di utenti partecipi e attivi, ci sarà pur un motivo.. Sicuramente è perchè questo forum è davvero bellissimo e frequentato da brave persone!
    Secondo me, la gente che lo tira sù, ogni giorno, con passione e dedizione, è davvero in gamba e "specializzata" poiche fà in modo che le stelline siano sempre in alto nel cielo.. Per brillare!!
    D'oggi in poi mi impegnerò a essere più presente qui, per assaporare anch'io l'atmosfera meravigliosa che si respira qui e sopratutto per essere realmente una di voi.. Cosa molto difficile, visto che siete già compatte e unite come delle vere amiche di vecchia data.
    Grazie mille a tutte per l'attenzione.

    AUGURI ETERNAL STAR... ... ...!!

    imageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  14. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    che care che siete :wub:
     
    .
43 replies since 11/6/2009, 03:14   1621 views
  Share  
.
Top
Top