| |

Group: ~ ES. ValutatoriPosts: 4965 Location: Puglia Status:  | |
| Primo impatto : 8,5/10 Il primo impatto è molto positivo. La pagina si carica velocemente e non ci sono difetti evidenti. Ho una piccola paerplessità che vi spiegherò più avanti.
Organizzazione : 8/10 Le sezioni tutto sommato sono organizzate bene. Apporterei solo 2 piccole modifiche. La sezione provini la metterei sottosezione di " News Factor " oppure di " Presentazioni ". Poi separerei le sezioni "X Factor " e " Off topic" ( con sottosezioni comprese ) da " Spam " e " affiliazioni " creando due blocchi separati lasciando come ultimo appunto quello per spam e affiliazioni. La tabella in homepage è organizzata discretamente. E' provvista di regolamento, ci sono le news ma mancano i link utili e magari una bella immagine di benvenuto che rende sempre molto alla grafica e arricchiesce la tabella. Sinceramente non mi piace la tabella che c'è sotto quest'ultima...Secondo me non ci sta granchè bene...Magari potreste ridurre la sua dimensione riducendo la grandezza delle immagini che ci sono all'interno, anche se io vi consiglierei di toglierla del tutto dalla home!! Bene la tabella in fondo al forum, risulta ordinata non ho nulla da dire a riguardo.
Grafica : 8,5/10 La skin applicata è molto carina, mi piace tantissimo anche il logo è delicato e non appesantisce la grafica poi è intonato perfettamente ai colori e allo stile della skin. Molto carine anche le targhette non sono grandi e nemmeno troppo piccole direi giuste^^!! Non mi piacciono le immagini delle statistiche sarebbero state più indicate delle dimensioni dei bottoni on e off anche mantenendo le immagini utilizzate attualmente. Benissimo gli on e gli off...sono carini!!
Giudizio Finale : 25/30 Il giudizio finale è positivo. Il forum è impostato molto bene e occupate una discreta posizione in classifica. Appunto per questo dovete sforzarvi ancora un pò per poter crescere maggiormente...Quindi vi consiglio moltissimo spam ( è sempre utilissimo ) e di partecipare ad iniziative che possano recarvi visibilità ( magari date un'occhiata ai nostri contest ^^ ) e organizzatene anche voi stessi. Ogni occasione è positiva per attirare nuovi utenti!! Potete richiederci una nuova valutazione quando lo vorrete.
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X |
| | |