Simona Molinari Fans Forum

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fefi1987
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Simona Molinari fans forum

    Link: http://simonamolinari.forumcommunity.net

    La o le founder: Fefi87 - Federika_87

    Breve descrizione[di cosa parla]: Il forum segue la vita artistica della cantante Simona Molinari. :)

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : Il forum è stato aperto il 29 Dicembre 2008, da 1 idea che gia ci girava per la testa,avendo avuto la possibilità di sentire Simona cantare già prima di approdare al festival di Sanremo...Con la notizia della sua partecipazione abbiamo deciso di farle una sopresa, da lei molto gradita, e di aprirle il fans forum!! :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,789
    Reputation
    +8

    Status
    Online
    Valuto io!!
     
    .
  3. fefi1987
     
    .

    User deleted


    Grazie !! :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,789
    Reputation
    +8

    Status
    Online

    Primo impatto : 8,5/10
    Il primo impatto è molto positivo, la skin è una delle mie preferite e il logo mi ha colpita molto positivamente. La pagina si carica velocemente e ad impatto ( quindi senza verificare nulla nel dettaglio ) non ci sono particolare che non vanno bene.

    Organizzazione : 7,5/10
    Le sezioni non sono moltissime ( ma questo non è un problema ) e quindi il forum risulta semplice da consultare. L'organizzazione tutto sommato è buona, ma la scelta di mettere il blocco intitolato " Grafichiamo " sotto all'area dedicata allo spam, affiliazioni non mi piace. Spostate la zona grafica inserendola nel blocco precedente a quello dello spam. Se le sezioni dedicate allo staff e il cestino devono rimanere senza targhette allora è meglio se le rendete invisibili agli utenti che in questo modo non si renderanno nemmeno conto della presenza di queste sezioni. La tabella in homepage è organizzata molto bene è ordinata e non ci sono cambiamenti da effettuare a riguardo. Entrambe le tabelle in fondo al forum non presentano nulla di confuso, anche in questo caso l'organizzazione è molto buona.

    Grafica : 8,5/10
    La skin come detto in precedenza è una delle mie preferite. Il logo è davvero ben fatto. Mi piace come sono posizionate le immagini e anche il font utilizzato per il titolo.
    Personalizzerei gli on e gli off darebbero un tocco più caratteristico alla grafica. Le targhette mi piacciono quelle dove è presente lei, mentre quelle solo con la scritta non le trovo adatte. Vi consiglio di modificarle facendole tutte con delle fotografie del personaggio in questione. Bella anche l'immagine nella tabella in fondo al forum con il messaggio di arrivederci.

    Giudizio Finale : 24,5/30
    Il giudizio finale è molto buono. Credo che con qualche piccolo accorgimento potreste migliorarvi ancora di più. Pubblicizzatevi molto per migliorare maggiormente la vostra posizione in top. Partecipate ad iniziative per aumentare la vostra visibilità e organizzatene di vostre per attirare il maggior numero di utenti.
    Potete richiedere nuovamente una valutazione quando lo riterrete opportuno!!!

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  5. fefi1987
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!! :) inserisco subito la targhetta!!!
     
    .
4 replies since 17/4/2009, 22:32   201 views
  Share  
.
Top
Top