Welcome su Eternal Star!
Eternal Star *___* Relax,take it easy!

A_REPLY
Graphic Art, [valutato]
view post Posted on 4/3/2009, 21:26P_QUOTE

photography is truth.

Group: ~ ES. Girls

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:42

Nome Forum: Graphic Art

Link: http://graphicart.blogfree.net/

La o le founder: Brokyna;;

Breve descrizione[di cosa parla]: Grafica!

Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi) Nasce il 15.o2.o9 da una mia idea^^

« Maybe surrounded by a million people I still feel all alone I just wanna go home I miss you, you know. [.cit]
BLACKBOX;PHOTO&COKE;HANDSOME; MUSIC;

P_QUOTE P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 21:29P_QUOTE

vasco è fede.fesso chi non crede!
Eternal Star

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:10

prendo io

image
voglio una vita maleducata di quelle vite fatte fatte così. voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto si. voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormono mai. voglio una VITA di quelle che non si sa mai. e poi ci troveremo come le STAR a bere del whisky al roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai, ognuno col suo viaggio ognuno diverso.. ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi. un grazie speciale alla zia erica

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 15:10P_QUOTE

photography is truth.

Grazie ;D

« Maybe surrounded by a million people I still feel all alone I just wanna go home I miss you, you know. [.cit]

view post Posted on 5/3/2009, 16:08P_QUOTE

Eternal Star

Primo impatto : 9/10
il primo impatto è senz'altro positivo,quasi ottimo! il logo mi piace moltissimo,è semplice ma bello e fatto bene! è abbinato con la skin,così come sono abbinate anche le targhette. la grafica è quindi completa,e molto buona!
la tabella in home è ben organizzata,non credo manchi nulla.questa è sicuramente una cosa a vostro favore,visto che così i nuovi utenti avranno più facilità col forum!
non capisco però perchè in fondo al forum ci sono sia i credits della skin nella tabella,e sia il piccolo box in fondo a tutto,dopo la tabella..consiglio di metterli solo in tab!

Organizzazione : 9/10
allora,per quanto riguarda l'organizzazzione,innanzitutto io metterei la sezione "colorazioni icons" come sottosezione della sezione "Tutorial PhotoShop;;" perchè comunque le colorazioni si effettuano con photoshop.
per quanto rigaurda tutte le altre sezioni credo siano corrette!
ti ripeto però che per quanto riguarda i credits della skin,dovresti spostarli tutti in tab in fondo al forum.
il forum è aperto da poco,quindi credo che è normale che abbiate pochi utenti ora perchè siete comunque agli inizi. ciò che dovete fare è spammare tantissimo per farvi conoscere,partecipare e organizzare contests!

Grafica : 10/10
la grafica mi piace troppo,non ho nulla da dire. se qualche volta avete bisogno di aiuto grafico,anche se non credo viste le condizioni del forum XD, lo staff dell'eternal star è a vostra disposizione :) potete fare richieste grafiche,anche senza presentazioni!

Giudizio Finale : 28/30
davvero positivo il giudizio! il problema è l'utenza ma siete all'inizio,quindi direi di dar tempoa l tempo :P
ritornate pure quando volete,alla prossima :)

Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

image
voglio una vita maleducata di quelle vite fatte fatte così. voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto si. voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormono mai. voglio una VITA di quelle che non si sa mai. e poi ci troveremo come le STAR a bere del whisky al roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai, ognuno col suo viaggio ognuno diverso.. ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi. un grazie speciale alla zia erica

view post Posted on 5/3/2009, 16:52P_QUOTE

photography is truth.

Wow grazie mille!!!

view post Posted on 5/3/2009, 17:52P_QUOTE

Eternal Star

grazie a te :)

image

5 replies since 4/3/2009, 21:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Torna a trovarci!
» Crediti & Info » ES é stato valutato da..

.Info generali:
Online dal 11.06.'07
1° Compleanno ES
2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle: generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete il forum su un altro link
e infine se non troveremo presente il ns banner in home page verrete rimossi. Tutto questo senza preavviso[x]

~» Fabulous Passion

» I vincitori dei contest del mese sono..

» Gemellaggi
APS

» Affiliazioni