| |
 vasco è fede.fesso chi non crede!

Group: ~ ES. GirlsPosts: 8080 Location: NAPOLIIII : ) Status:  | |
| Primo impatto : 9/10 il primo impatto è senz'altro positivo,quasi ottimo! il logo mi piace moltissimo,è semplice ma bello e fatto bene! è abbinato con la skin,così come sono abbinate anche le targhette. la grafica è quindi completa,e molto buona! la tabella in home è ben organizzata,non credo manchi nulla.questa è sicuramente una cosa a vostro favore,visto che così i nuovi utenti avranno più facilità col forum! non capisco però perchè in fondo al forum ci sono sia i credits della skin nella tabella,e sia il piccolo box in fondo a tutto,dopo la tabella..consiglio di metterli solo in tab!
Organizzazione : 9/10 allora,per quanto riguarda l'organizzazzione,innanzitutto io metterei la sezione "colorazioni icons" come sottosezione della sezione "Tutorial PhotoShop;;" perchè comunque le colorazioni si effettuano con photoshop. per quanto rigaurda tutte le altre sezioni credo siano corrette! ti ripeto però che per quanto riguarda i credits della skin,dovresti spostarli tutti in tab in fondo al forum. il forum è aperto da poco,quindi credo che è normale che abbiate pochi utenti ora perchè siete comunque agli inizi. ciò che dovete fare è spammare tantissimo per farvi conoscere,partecipare e organizzare contests!
Grafica : 10/10 la grafica mi piace troppo,non ho nulla da dire. se qualche volta avete bisogno di aiuto grafico,anche se non credo viste le condizioni del forum XD, lo staff dell'eternal star è a vostra disposizione potete fare richieste grafiche,anche senza presentazioni!
Giudizio Finale : 28/30 davvero positivo il giudizio! il problema è l'utenza ma siete all'inizio,quindi direi di dar tempoa l tempo  ritornate pure quando volete,alla prossima 
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X voglio una vita maleducata di quelle vite fatte fatte così. voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto si. voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormono mai. voglio una VITA di quelle che non si sa mai. e poi ci troveremo come le STAR a bere del whisky al roxy bar o forse non c'incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai, ognuno col suo viaggio ognuno diverso.. ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi. un grazie speciale alla zia erica ♥ |
| | |