| |
| Primo impatto : 10/10 Il primo impatto merita un bel 10! tutto è ordinato e i colori della grafica si adattano perfettamente alla skin! Complimenti!
Organizzazione : 8/10 Ache l'organizzazione non è niente male! Le sezioni sono posizionate, a mio parere, in modo corretto, ci sono solamente due cose che cambierei: metterei prima la sezione dedicata alle presentazioni, in seguito quella per le iformazioni riguardanti il forum. Inoltre dividerei la sezione off topic in varie sottosezioni e creerei un altro blocco per le affiliazioni e lo spam. Riguardo alle tabelle invece, diminuirei, nella prima tabella, la colonna in qui ci sono i link e il banner, mentre nella seconda aggiungerei una scrool-bar o un marquee. Buona la colorazione dei gruppi, ma a mio parere potresti aggiungerne altri.
Grafica : 10/10 La grafica mi piace veramente tanto! Come già detto in precedenza i colori di questa si abbinano perfettamente alla skin. Carinissime anche l'immagine di benvenuto e le targhette delle sezioni.
Giudizio Finale : 28/30 La valutazione è ottima direi. Gli unici "particolari" da cambiare sono riguardo l'organizzazione, tutto il resto è a dir poco perfetto! Ancora complimenti!
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche Che molto stanco il tuo sorriso non andava via |
| | |