Nome Forum: "Welcome To Forks" Link: http://welcometoforks.forumcommunity.net La o le founder: lamagica91 Breve descrizione[di cosa parla]: Un mondo interamente dedicato alla saga creata da Stephenie Meyer, con tante notizie anche sui vari film e tanto altro ancora.... Data di nascita del forume: 3/12/08
Blair: Perché non sei in Europa? Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre, per me. Blair: E in Germania? Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro. Blair: Che cosa ci fai qui allora? Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare. Blair: Tutto qui? Chuck: Ti amo anche io. [BACIO] Blair: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei. Chuck: Ti amo, ti amo, ti amo, sono tre. Ti amo, ti amo, ti amo...
Primo impatto : 8/10 primo impatto positivo, non c'è che dire: interessante, fatto bene. vi dico che però la musica non funziona. ma andiamo con ordine.
Organizzazione : 8/10 l'organizzazione direi essere buona. l'ordine delle sezioni mi piace, però vedo che alcuno sono vuote completamente. i contenuti sono carini, di affiliazioni ce ne sono abbastanza, i gemellaggi ci sono, i banner per gli up anche non mancano. il gdr pare orchestrato bene. la chat è di una grandezza appropriata anche se io toglierei dalla stessa il double colour: crea disordine inutile. da cambiare a mio avviso l'ordine dei gruppi, che metterei in ordine di ruolo: ad esempio i warned li metteri dopo utente. come anticipato però, la musica non funziona. vi consiglio di sistemare. per il resto nulla da dire, mi sembra molto ordinato e grazioso. unica cosa, vedo che vi manca lo spammer: procuratevene almeno uno, vi serve visto che siete bassi in classifica e alcune sezioni sono vuote e che nelle altre comunque non vedo molte risposte.
Grafica : 9/10 beh in fatto di grafica mi sembrate abbastanza ferrati!!!!! vi devo fare i miei complimeti, ottima grafica davvero.. il logo è bellissimo, ne troppo grande ne troppo piccolo. la tabella è fatta bene dei colori giusti. io però cambierei la foto al suo interno: è uguale al logo e se ne potrebbe mettere un'altra. bella skin e personalizzata molto bene. ottime le targhette e i bottoni li trovo bellissimi. compresi quelli per le statistiche.
Giudizio Finale : 25/30 giudizio finale molto positivo, non ho davvero null'altro da dire sul Vs forum che è molto bello, unico consiglio finale è quello di darsi da fare e spammare spammare! e iscrivetevi ai contest, più sono meglio è.
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X
Blair: Perché non sei in Europa? Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre, per me. Blair: E in Germania? Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro. Blair: Che cosa ci fai qui allora? Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare. Blair: Tutto qui? Chuck: Ti amo anche io. [BACIO] Blair: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei. Chuck: Ti amo, ti amo, ti amo, sono tre. Ti amo, ti amo, ti amo...
.Info generali:
Online dal 11.06.'07 1° Compleanno ES 2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle:
generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete
il forum su un altro link e infine
se non troveremo presente il ns banner
in home page verrete rimossi.
Tutto questo senza preavviso[x]