| |

Group: ~ ES. GirlsPosts: 5059 Location: Lucca Status:  | |
| Faccio io ^^ Primo impatto : 9/10 A primo impatto il forum risulta molto carino, la skin è molto professionale e i suoi colori non stancano gli occhi. Di sezioni non ne avete molte, la pagina si carica abbastanza velocemente, bene. Anche il logo trovo sia fatto molto bene. L'unico neo è che a mio parere la skin è un po' strettina, vedete se potete allargarla un po', comunque questo è un dettaglio. 
Organizzazione : 7/10 Come ho già detto non avete parecchie sezioni e questo è un bene, poi sono abbastanza distribuite organicamente. Per qualche piccolo ritocco vi consiglio di: - mattere la sezione "•Candidature per entrare nello staff•" come sottosezione di "•Annunci dallo staff•", però ovviamente è una piccolezza, vedete voi se operare o meno - dividere la sezione "•Skin pronte•" con qualche sottosezione in modo da collocarle nel giusto posto e trovarle immediatamente (ad esempio dividere tra skin chiare e scure) - metterei lo "•Spam contest•" come sottosezione di "•Spam•", dato che si tratta appunto sempre di Spam  -se riuscite mettete delle descrizioni a tutte le sezioni, in modo che gli utenti capiscano al volo a cosa è adibita ciascuna parte del forum
La tabella in fondo al forum in linea di massima va bene, personalmente cercherei di riempirla di più, ad esempio nello spazio "Info Forum", scrivendo qualcosina di più (ad esempio metterei lì tutti i credits della forum, anche quello della skin).
Poi creerei una tabella in cima al forum, anche molto semplice, con qualche riporto a cosa offre il forum, come un biglietto da visita per intendersi.
Grafica : 9/10 Il logo è davvero molto bello, complimenti. per il resto ci sono le icons a lato delle sezioni, molto carine, danno un po' di colore al forum.
Giudizio Finale : 25/30 Il forum è ben avviato e sebbene questa non sia una delle tematiche più originali, proponendo agli utenti qualche divertente iniziativa e soprattutto spammando, sono sicura che potrà avere successo. 
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X |
| | |