| |
| Primo impatto : 10/10 Complimenti! Il primo impatto è ottimo! La skin non stanca la vista e i colori si abbinano perfettamente!
Organizzazione : 10/10 Anche riguardo all'organizzazione non ho nulla da dire. Vi consiglierei comunque di spostare "Our Faces" in "Relax"... ^^ Buona la colorazione dei gruppi e le tabelle.
Grafica : 10/10 La grafica è stupenda! Complimenti! Come ho già detto prima i colori si abbinano perfettamente e la skin non stanca la vista! Le targhette delle sezioni sono pulite e ordinate. Buona la decisione di utilizzare la stessa immagine del logo nell'immagine di benvenuto!
Giudizio Finale : 30/30 La valutazione è PERFETTA! Visto che il forum è all'inizio vi consiglio molto spam, ma come partenza niente male! 
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice la gente Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche Che molto stanco il tuo sorriso non andava via |
| | |