Primo impatto : 7/10Il primo impatto risulta abbastanza buono, c'è un piccolo neo nel logo, ma ne riparleremo quando valuterò la grafica. Purtoppo però la tabella risulta un po' vuota, dopo vedremo come meglio sistemarla. La skin invece mi piace, il verde sul nero risalta ed ha dei bei colori, è leggibile.
Organizzazione : 8/10L'organizzazione è buona: le sezioni non sono eccessive e non appesantiscono il caricamento della pagina, non ve ne sono molte di superflue e grazie alle targhette si riconoscono facilmente. Direi però di organizzare le sezioni in questo modo:
Forum zone
- Presentazioni
- Avvisi e Comunicazioni
*Aiuto e Richieste (eliminando Abilitazioni e mettendolo come discussione evitando un sacco di post inutili)
Graphic Zone
- Grafica
*Gallery
*Resources
*Tag Expo
*Richieste Grafiche
*Aiuti Photoshop (io lo eliminerei, un aiuto uno lo può chiedere anche nelle varie sottosezioni o comunque nel supporto del blocco precedente)
*@ Gift
- Contest grafici
*SOTW
*IOTW
*SOTM
*IOTM
*Battle
*Tourneum
- Tutorial
*Beginner / Novice
*Moderate / Intemediate
*Professional
*Other (eliminerei anche questo, non ne capisco molto il senso

)
- Rank
*Closed
Tv Manga zone
- Tv cinema
- Anime manga
- Fan Art/Fan Fiction (li metterei insieme)
- Download anime manga
Sport zone
- Calcio
- Altri sport
Game zone
- Pc
- Xbox Xobx 360
- Ps2 Ps3
- Wii Ds Gb Other Nintendo
Electronic zone
- Informatica
- Telefoni
Altro
- Download
- Spam
*Affiliazioni
- Staff
*Cestino
Legenda xD
- Sezione
* Sottosezione
Io farei in questo modo, risulterà tutto più organico e sarà più semplice gestirlo.

Per la tabella invece cercherei di farla meglio, è molto vuota. probabilmente dovresti cercare di renderla meno alta, pensavo tipo in questo modo:
Dovresti fare la tag più larga che alta, mentre le immagini dello staff al contrario (come due striscioline messe per verticale). Gli affiliati speciali e gli up e co. dovresti metterli con una scrollbar o un marquee che vadano da destra a sinistra, accanto, così non si creano spazi vuoti. Se puoi, almeno per gli up, falli tu i banner, tipo 88x31, così sono uguali e personalizzati per il forum. Credo che visto che aprirari dei contest sarà anche utile sapere quali contest sono in corso al momento, per quello ho lasciato uno spazio nella tabella.
Grafica : 8/10Il logo mi piace molto, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesa è quel riquadro verde. Non ci metterei delle emoticon e cercherei invece di riempire quello spazio, magari mettendo un'immagine in primo piano di Sanji un po' più opaca o qualcosa del genere, mettendo poi il nome del forum sopra questa.
Le targhette mi piacciono molto, carine e utili, molto bene.
La tag di benvenuto invece non mi piace molto, come per il log, eviterei le emoticon. Volendo puoi richiedere dei lavori grafici all'eternal star se ne hai bisogno.
Giudizio Finale : 23/30Il forum è appena avviato perciò ha bisogno di utenti, spamma più che puoi e fallo conoscere. Con qualche piccola modifica può diventare davvero carino, buona fortuna per la sua gestione.

Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X