La Grafica Che Vuoi

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Alessia•~
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: La Grafica Che vuoi

    Link: http://lagraficachevuoi.forumcommunity.net/

    La o le founder: »A.l.e.s.s.i.a}

    Breve descrizione[di cosa parla]: Grafica in particolare,ma ci sono anche sezioni in cui parlare di cinema,tv,attori,cantanti e molto altro...

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : è nato il 10-08-2008;per la mia passione per la grafica e il web.


    Grazie..a valutazione terminata inserirò un abnenr!!^^ciao!!
     
    .
  2. Kate_°
     
    .

    User deleted


    faccio io. =)
     
    .
  3. ~•Alessia•~
     
    .

    User deleted


    sto modificando il logo in alto...
    se puoi includilo nella valutazione!
     
    .
  4. Kate_°
     
    .

    User deleted


    Primo impatto : 10 /10
    Davvero complimenti,il forum è davvero molto bello,si nota subito che è molto curato,sia dal punto di vista organizzativo che grafico.
    Organizzazione : 10 /10
    Un ottimo lavoro,non c è che dire,tutto è al suo posto,non c è niente che non vada,ed è davvero significativo visto che il forum è nato da poco.La bacheca è ordinata,c'è tutto quello che serve,posso solo consigliarvi di mettere i nomi dei menbri dello staff così se qualche utente avesse un problema saprebbe subito a chi rivolgersi.Per il resto nulla da ridire,la home è perfetta,come ho detto tutto al suo posto,lo stesso vale per le sezioni che a mio avviso sono divise benissimo e la sistemazione dei blocchi è perfetta,inoltre per quanto riguarda la tabella degli affiliati anche quella ordinatissima con i banner tutti della stessa dimensione,ottimo lavoro.Per finire i gruppi del forum mi sembrano buoni,aggiungetene qualcuno giusto per smistare anche i vari utenti che non fanno parte dello staff.
    Grafica : 10/10
    Non c è dubbio anche qui ottenete il massimo dei voti.Non ho nessun tipo di critica da fare,anzi complimenti.
    -La skin è molto carina e i colori mi piacciono molto anche perchè tutto si intona con tutto,non ci sono colori che stonano;
    -Il logo mi piace tantissimo,è curato e lavorato bene e anche molto originale,colpisce sicuramente gli utenti nuovi e presenta bene il forum;
    -Le targhette delle sezioni anche essendo tutte con personaggi differenti sono bellissime,sono lavorate bene e le immagini scelte con cura,infatti non creano disordine anche essendo tutte diverse;
    Tutto magnifico come vi ho spiegato,ma ho solo un consiglio,create i bannerini di appartenenza ai gruppi del forum,sono un modo carino per distinguere i vari gruppi.
    Giudizio Finale : 30/30
    Davvero complimenti,di solito i forum nati da poco ci mettono un pò prima di raggiungere la perfezione,il vostro l'ha gia fatto.Fate crescere il forum sempre di più e curatelo sempre.


    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  5. ~•Alessia•~
     
    .

    User deleted


    oddio grazie mille...non ci credo!
    mai avrei pensato di ottenere un 30 pieno...
    grazie davvero...aggiungo subito il banner!!
     
    .
4 replies since 4/9/2008, 12:06   100 views
  Share  
.
Top
Top