Group: Member Posts: 736 Location: La miticissimaaa Cataniaaa I'M LOVIN'IT
Status:
Nome Forum:Killergraphic
Link:http://killergraphic.forumcommunity.net/
La o le founder: Miss farfstel,Ladyhawke86,Martyna e Noeliettakorn
Breve descrizione[di cosa parla]:Forum dedicato alla grafica...
Data di nascita del forume Descrizione di come é nato : 1/01/08 ....è nato un giorno per caso da una discussione a 4 su msn....abbiamo deciso di provarci e in due mesi di forum sembra che le cose vadano più che beneeeee
Dunque in generale è ben organizzato.Direi soltanto che gli affiliati son preferibili alla fine del forum, nella bacheca che voi avete soprannominato "sottobacheca". La sezione "killerbook" la farei diventare sottosezione di "caro diario" o "off topic" oppure la unirei direttamente con off topic poichè gli argomenti son pressocchè gli stessi.
Grafica 10/10
Molto bella la grafica, colorata ma non pesante.Tutto ben abbinato.Complimenti!
Giudizio finale 29/30
Per essere nato da poco è già messo molto bene, anche in top forum.Direi che basta continuare così.Non ho niente da aggiungere, brave!
grassssssssssssssssie mille! seguiremo i consigli!
"bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore,di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo" Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati.
"ora tu sei la cosa più importante per me. Le cosa più importante di tutta la mia vita"
"mi manchi",sussurrai. "lo so,Bella.Credimi,lo so.é come se ti fossi portata via metà di me stesso". "e allora vieni a riprendertela". "presto,il più presto possibile.Prima ti salverò". "ti amo".
i miei pasticci ----> [+] il mio blog ----> [+] il mio personal blog ---->[+] se vuoi farmi un regalino clicca qui ---->[+] Questa sono io ----> [+] I miei Blend ----> [+] Calendari ---->[+] Immagini di benvenuto ---->[+] Fai la tua richiesta qui ---->[+] Tesserini&Co. ---->[+][+][+] Adozioni ---->[+][+][+]
.Info generali:
Online dal 11.06.'07 1° Compleanno ES 2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle:
generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete
il forum su un altro link e infine
se non troveremo presente il ns banner
in home page verrete rimossi.
Tutto questo senza preavviso[x]