~ eLemoSina
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    84.21%
    16
  • si
    15.79%
    3
Guests cannot vote (Voters: 19)

~ eLemoSina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Dado Graphic •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinky802 @ 6/8/2008, 17:39)
    No, perchè non sai mai se ne hanno veramente bisogno o ti prendono in giro.. qualche anno fa qui a Torino c'è stato il caso di un signore un po' anziano che chiedeva l'elemosina, poi la polizia ha scoperto che questo qui era straricco! ..completamente fuori di testa!

    Oddio che gente!!
    Io nn do nn a nessuo se vuoi cai a lavorare!
    Una cosa simile alla tua Julia è accadut a nella mia citta! ci sta 1 vecchio ceh tutti i giorini suona il flauto su un onte pedonale! quando passi ti dice che non puo alvorare xke gli maca 1 gamba! tutte balle! xke un gg mentre passavo di li, è passata per caso anche la polizi questo si è alzato ed è corso via! poi meno male che nn aveva le gambe!! XD
    da quel giorno se qualcuno mi chiede qualcosa li ignoro ma se insitono li dico "ma va lavurar!! "
    XD

    Ciaoooo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,464
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Personalmente, se devo scegliere, preferisco piuttosto mettere una moneta dove raccolgono offerte per la ricerca contro il cancro o contro altre malattie...
     
    .
  3. FrancyMusic
     
    .

    User deleted


    No, perché alla mia amica, mentre camminavamo per strada, l'ha presa in giro con battute tipo:
    " Mi daresti € 50 per comprarmi un cellulare da parlare con mia moglie ? "
    xD cose così.. un giorno le hanno anche tirato la borsa dicendo che stava per morire ma era sano come un pesce e si vedeva perfettamente !!
    Se era per morire doveva essere pallido e un po' "moscio" ma era come se fosse appena sveglio !!
    >.< A volte mi capita di dare, perché le vedo spesso e le conosco ^^ sì, a volte conosco qualcuno povero.. che non riesce ad arrivare a fine mese e siccome so che sono persone sincere do un € 10 - 15 di supporto ^^
     
    .
  4. fabs‚
     
    .

    User deleted


    la maggior parte delle volte ignoro..anche perchè molti prendono solo in giro e non hanno bisogno per davvero,assurdo .-. poi dipende.. per esempio anni fa ce n'era uno che passava per la strada dove abitavo fisso ogni domenica,oramai lo conoscevamo..gli davamo anche da mangiare,oppure qualche spicciolo..e a volte cose che non indossavamo più!
     
    .
18 replies since 22/7/2007, 01:52   137 views
  Share  
.
Top
Top