Nickname

Perchè li abbiamo scelti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuar~ @ 24/11/2009, 16:40)
    mm la storia del mio nick è leggermente complicata XD
    nasce come sostituto del soprannome che mi hanno appioppato gli ex componenti del mio gruppo musicale secoli fa, Frozen, FroFro, e nasce anche dalla mia passione spropositata per l inverno e tutto ciò che riguarda l Irlanda e la Scozia, difatti Fuar significa freddo in gaelico scozzese XD

    wow!
     
    .
  2. MacyDada`
     
    .

    User deleted


    Allooooooora,il mio l'ho creato quando stavo con un ragazzo di nome Edoardo.. Alcuni lo chiamano Dado,anche se la maggior parte lo chiama Edo,che è decisamente meglio xD
    Però comunque ho deciso di trasformare Dado,che è maschile,in Dada,che è femminile.
    Macy perché è la mia migliore amica :)

    Insomma ho raggruppato nel mio nick le persone più importanti per me in quel periodo ^_^

    (Anche se Macy è ancora la mia migliore amica)
     
    .
  3. Kat°
     
    .

    User deleted


    Kat XD fantasia zero lo so,ma la grilla odiava quando gli staffer cambiavano nick e lei doveva aggiornare il quadernone e allora passammo da kate a kat XD che è alla fine il nomignolo che ho da sempre!
     
    .
  4. lovëkills½
     
    .

    User deleted


    lovekills perché è una canzone dei queen ed è stata rifatta da little boots (una cantante che mi piace).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    5,897
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e questa è Amortentia il filtro d'amore più potente del mondo, dovrebbe avere un odore diverso per ognuno di noi secondo ciò che ci attrae; per esempio io sento aroma di erba tagliata, pergamena nuova e pasta dentifricia alla menta

    sono innamorata, tutto qui LOL di HP e del mio lui ovviamente ahaha non sono mai stata una tipa sentimentale quindi amortentia mi ricollega più ad HP che ad altro u.u
     
    .
  6. fabs‚
     
    .

    User deleted


    fabs..semplicissimo u.u il nomignolo che usano tutti,o quasi,per chiamarmi (:
     
    .
  7. FrancyMusic
     
    .

    User deleted


    A me chiamano spesso Fra' ... ma anche Francy (molto meno) ^^
    Il nick perché?
    Io mi chiamo 'Francesca' ma sono 'Francy' per amici/conoscenti e adoro la musica ^^
    Dunque
    FrancyMusic
    ^^
     
    .
  8. •helena½
     
    .

    User deleted


    E fu cosî che raccontai la storia dei miei Nick...
    N°1 = _Nala&Simba_ = Lo scelsi perchè come primo forum mi registrai su un forum disney che come grafica aveva proprio il re leone <3
    N°2 = »BabyLeonardina22 = In questo periodo amavo alla follia Leonardo di Caprio.E visto che "Miss Leonardina" era occupato.."22" perchè è il mio numero preferito (:
    N°3 = K i k k a ; = Penso che questo sia stato il mio più bel Nick..Lo tendi molto più tempo.Perché "Kikka"?Per il semplice motivo che la mia cantante preferita italiana,Emma Marrone,come soprannome si fa chiamare,appunto,Kikka.Lo stile separato era dovuto al Nick di FC della qui conosciuta KaAli (M i n o u ;).Le ho chiesto il permesso tranquilli v__v
    N°4 = <sïlvy> = Scelto da Rob ^^ Silvy perchè a me è sempre piaciuto il nome "Silvia" ma l'abbreviazione"Sissi" non mi piace."Silvy-Sisi-Si'" questo si...Tutto qui u.u
    N°5 = •helena½ = Chi è esattamente helena?Un simpaticissimo cucciolo di rottwailer della mia amica.Ma ve lo ho già spiegato.

    Per ora è tutto qui.Se cambierò....avviserò :D !

     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    6,892
    Reputation
    +20
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Ho diversi motivi.

    1 2 3 4 5 6 :'D ♥
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    5,897
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    oddio ç_ç crisscolfer is on, bitches çwç
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    6,892
    Reputation
    +20
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (barbiëklaus› @ 19/10/2012, 18:54) 
    oddio ç_ç crisscolfer is on, bitches çwç

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    7,363
    Reputation
    +4
    Location
    tokyo blues

    Status
    Anonymous
    Anomalia diceva tutto, voleva significare quanto fossi "strana". '-'
    Zombiecchan è un nome a buffo che mi è venuto in mente LOL
     
    .
  13. WellbornR4pier
     
    .

    User deleted


    Il mio soprannome me lo diedero i miei amici dopo che ho passato un periodo, diciamo, piuttosto oscuro, appunto Wellborn:

    Well = Bene
    Born = Nato

    una ben nascita o come alcuni miei amici richiamano "rinascita". Invece per R4pier, che la parola esatta sarebbe, Rapier sta per Stocco o Spada piccola, perchè io ho sempre affrontato la vita e le difficoltà con una spada minore, perchè non importa quanto un ostacolo sia grosso e potente, non serve avere una spada enorme per vincere, basta anche una piccola spada per andare oltre
     
    .
  14. Kat°
     
    .

    User deleted


    significato profondo!
     
    .
  15. Demons to Diamonds†
     
    .

    User deleted


    è una canzone di Salmo che mi piace molto c:
     
    .
74 replies since 12/3/2007, 17:38   486 views
  Share  
.
Top
Top